Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

IL PRESIDENTE TREVISAN NELLA NUOVA GIUNTA NAZIONALE DI CONFAPI

Trevisan-Confapi.jpg

Nominato dal Direttivo della Confederazione, sarà l’unico rappresentante veneto: «Si apre una fase importante, in cui il ruolo della rappresentanza industriale torna a essere centrale».

 

Il Direttivo di Confapi, riunitosi presso la sede nazionale della Confederazione a Roma, ha nominato, su proposta del Presidente, Cristian Camisa, la nuova Giunta di Presidenza, per una rappresentanza sempre più forte delle PMI industriali. Unico rappresentante veneto il Presidente di Confapi Padova Marco Trevisan.

«Si apre una fase importante, in cui il ruolo della rappresentanza industriale torna a essere centrale. Mai come oggi Confapi è chiamata a fare da cerniera tra il sistema produttivo delle piccole e medie industrie e l’agenda del Governo, portando con forza sui tavoli decisionali le esigenze reali delle imprese - dichiara Trevisan -. La sfida che attende il presidente Camisa e la nuova Giunta è impegnativa, ma non gli faremo mancare il nostro supporto, le nostre idee e la vicinanza delle imprese che rappresentiamo. La stabilità politica che il Paese sta attraversando apre una finestra di opportunità per progetti ambiziosi, pur nella consapevolezza delle risorse limitate con cui dobbiamo misurarci. È però fondamentale che questa nuova stagione tenga fermo un principio: il modello veneto di sviluppo, fondato su efficienza, responsabilità e ampia partecipazione delle imprese al benessere dei territori, deve essere un riferimento nazionale, non una semplice riserva da cui attingere. Per questo continuiamo a credere nel valore dell’autonomia differenziata e in una pubblica amministrazione più efficiente, capace di liberare risorse e creare condizioni migliori per chi investe e produce».

Questa la composizione della Giunta che affiancherà il Presidente confederale per il prossimo triennio: Filiberto Martinetto (Presidente emerito), Corrado Alberto, Erasmo Antro, Giorgio Binda, Bruno Bisetti, Angelo Bruscino, Gian Piero Cozzo, Dante Damiani, Carlo De Romedis, Massimo De Salvo, Giorgio Delpiano, Cristina Di Bari, Vincenzo Elifani, Magno Garro, Gianfranco Lusuardi, Raffaele Marrone, Dhebora Mirabelli, Francesco Napoli, Mauro Orsini, Massimo Paniccia, Luigi Pino, Luigi Sabadini, Marco Tenaglia, Marco Trevisan, Paolo Uberti, Enrico Vavassori.

 

Nella foto il presidente di Confapi Padova Marco Trevisan

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa IL PRESIDENTE TREVISAN NELLA NUOVA GIUNTA NAZIONALE DI CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter