Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

IMANOI, UNA STORIA LUNGA 100 ANNI PER UN'AZIENDA CHE NON HA SMESSO DI CRESCERE E REINVENTARSI

innovazione-imanoi-3.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi

 

La famiglia Frasson, conosciuta come i Manoi, è una realtà di professionisti del settore dei fondi per calzature dal 1908.
Da soprannome identificativo a rappresentazione concreta di un percorso aziendale di oltre 100 anni: così è nata IMANOI, ad Asolo, per volontà di Gilberto Frasson che, assieme ai tre figli e a un team dinamico di professionisti, ad oggi non ha ancora smesso di crescere e reinventarsi. L’azienda dal 2016 oltre a produrre suole ad alte prestazioni per la calzatura tecnica è diventata polo mondiale per i fondi del lusso e dell’alta moda, grazie ad un credo comune: ciò che si da fare e che, ancora oggi, si ama fare.


Una nuova significativa svolta, a seguito di un anno di campionature, è arrivata dal 1 marzo 2021, quando IMANOI ha iniziato la produzione delle prime suole in poliuretano biologico. Il poliuretano Bio si inserisce a completamento di una gamma di prodotti e tecnologie che impiegano materiali di scarto e di recupero, a testimonianza dell’impegno promosso per un futuro ecosostenibile divenuto concreta realtà.


IMANOI persegue con spirito innovativo un futuro ecosostenibile, volto a tradurre la propria cultura ed esperienza in produzioni, tecnologie e lavorazioni esclusive a disposizione dei propri clienti. La passione e la ricerca sono per IMANOI i perni su cui ruota la visione aziendale, per essere un’azienda leader nel settore e punto di riferimento per l’intero mercato calzaturiero.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa IMANOI, UNA STORIA LUNGA 100 ANNI PER UN'AZIENDA CHE NON HA SMESSO DI CRESCERE E REINVENTARSI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter