Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

IMMAGINE, QUALITÀ, PREZZO: IL TRINOMIO VINCENTE DI GENERA COSMETICI

GENERA.png

Vi presentiamo un'azienda associata a Confapi Padova: Fairness di Due Carrare, attraverso il marchio Genera produce articoli per la cura e l’igiene della persona.

 

Fairness nasce nel 1983. Produce nei nuovi stabilimenti di Due Carrare articoli per la cura e l’igiene della persona. Il fulcro dello sviluppo e del successo, per i giovani e dinamici soci fondatori, è stato il trinomio “Immagine Qualità Prezzo” che ha permesso di affermare nel mercato il marchio Genera.

Le attrezzature all’avanguardia, gli impianti automatizzati e la corretta gestione nei processi di trasformazione, oggi permettono di velocizzare i tempi rispettando la qualità. I prodotti, dalle materie prime innovative scelte con grande attenzione anche nel rispetto dell’ambiente, al packaging, al prodotto finito, sono analizzati e controllati accuratamente secondo le linee guida delle Normative Comunitarie. La continua risposta da parte degli utilizzatori nazionali è stato il biglietto da visita per una collaborazione anche con il mercato estero. Le etichette riportano, per questo, le traduzioni nella lingua della nazione di vendita.

Il futuro dell’azienda è impostato sulle solide basi del passato, ricco di gratificazioni per la continua crescita, innovazione e organizzazione, in modo da soddisfare ecletticamente le idee in linea con il trend del momento e le richieste del settore. Il trinomio “Immagine Qualità Prezzo” in armonia con raffinatezza e serietà, come nel passato, accompagnerà Fairness nel futuro…

Per saperne di più su Fairness

Via Vo’ di Placca, 36/D35020

Terradura di Due Carrare (PD) - Italy

www.generacosmetici.it

+39 049 9125240

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa IMMAGINE, QUALITÀ, PREZZO: IL TRINOMIO VINCENTE DI GENERA COSMETICI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter