Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“IMPRESA E RIPRESA”, IL RUOLO DELLE PMI NEL NEXT GENERATION EU: L’INTERVENTO DI MORELLO RITTER AL NAZARENO

217857176_10159299865870970_2350504658235418964_n.jpg

 

Un confronto con chi lavora e produce, chi fa impresa, per rafforzare i motori produttivi dell’Italia: se ne è discusso presso la sede nazionale del PD, al convegno “Impresa&Ripresa”, un percorso a tappe organizzato dal Partito democratico dedicato alle questioni dello sviluppo e dell’innovazione, della nuova politica industriale e degli investimenti.

“Il ruolo delle Pmi nel Next Generation EU” è stato al centro del primo di questi appuntamenti. All’incontro è intervenuto l’imprenditore padovano Jonathan Morello Ritter, componente della Giunta di presidenza nazionale: «Certezza e chiarezza. Senza queste caratteristiche ogni norma a favore delle imprese faticherà ad avere successo. 5 anni è l'orizzonte temporale necessario alle imprese per investire, invece i governi sono soliti cambiare le carte in tavola ogni 5 mesi», ha sottolineato Morello Ritter.

I lavori sono stati introdotti da Cesare Fumagalli, responsabile PD Sviluppo economico e Missione Pmi; è seguito l’intervento di Andrea Orlando, ministro del Lavoro. I lavori della sessione PMI e Fisco hanno visto l’intervento di Antonio Misiani, responsabile economico della segreteria nazionale del PD. Ha concluso Enrico Letta, segretario del PD. Moderava il giornalista David Parenzo.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI MORELLO RITTER AL NAZARENO

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

 

Condividi su
Stampa Stampa “IMPRESA E RIPRESA”, IL RUOLO DELLE PMI NEL NEXT GENERATION EU: L’INTERVENTO DI MORELLO RITTER AL NAZARENO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter