Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ITALIA SOLARE TOUR 2022: MORELLO RITTER AL BO, VENERDÌ 11 MARZO, NELL’EVENTO PATROCINATO DA CONFAPI

155361029_2832697717048249_5971921050307200690_n.jpg

Fotovoltaico alleato di industria e agricoltura contro il caro energia, se ne discute all’Università

 

L’impennata del prezzo delle bollette sta colpendo l’impresa italiana che si vede costretta a ridurre se non interrompere la produzione. Ma oggi c’è una soluzione affidabile e attuabile da subito per difendersi dal caro energia: il fotovoltaico. Puntare all’autonomia energetica, se non totalmente almeno in parte, attraverso l’autoconsumo dell’energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici in ambito industriale o assicurarsi forniture di energia elettrica tramite i PPA sono la soluzione concreta alla crisi energetica che sta mettendo in ginocchio l’economia italiana e le imprese.

Durante l’evento, organizzato da ITALIA SOLARE e dal Centro Studi di Tecnica ed Economia dell’Energia “Giorgio Levi Cases” dell’Università di Padova, e patrocinato da Confapi Padova, verranno presentati casi pratici per l’industria e l’agricoltura e tutte le opportunità che il fotovoltaico rappresenta per le imprese del made in Italy.

Jonathan Morello Ritter, già presidente nazionale dei Giovani imprenditori e attuale Commissario nazionale al turismo di Confapi, parteciperà alla tavola rotonda con industriali e operatori a confronto.

L’evento è organizzato in modalità ibrida, in presenza a Padova presso l’Università di Padova – Palazzo Bo e online. La partecipazione all’evento è gratuita ma con registrazione obbligatoria.

ISCRIVITI ALL'EVENTO

CONSULTA IL PROGRAMMA

Confapi Padova

Tel. 049 8072273

info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ITALIA SOLARE TOUR 2022: MORELLO RITTER AL BO, VENERDÌ 11 MARZO, NELL’EVENTO PATROCINATO DA CONFAPI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter