Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ITALY MEETS GERMAN BUYERS

Germanbuyers.png

Incontri B2B con buyers tedeschi del settore subfornitura meccanica – Treviso 26 settembre 2019

Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso-Belluno e di Venezia Rovigo, in collaborazione con ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania, organizza

ITALY MEETS GERMAN BUYERS 
Incontri B2B con buyers tedeschi del settore subfornitura meccanica
Treviso, 26 settembre 2019 – dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Camera di Commercio di Treviso-Belluno (Piazza Borsa, 3/B Treviso)
Sala Conferenze

La partecipazione è gratuita.
Inviare la manifestazione di interesse entro MERCOLEDI’ 31 LUGLIO 2019.

Circolare ditte

Company profile

Scheda informativa

L'INIZIATIVA

 

Il Nuovo Centro Estero Venetoservizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno e di Venezia Rovigo, organizza la tappa di Treviso del road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS, che toccherà anche Bologna e Trento.

Il road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS è promosso da ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME - Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (rappresentante delle primarie industrie meccaniche tedesche).

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati. Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in LINGUA INGLESE.

 

SETTORI COINVOLTI

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore della subfornitura meccanica - lavorazioni dei metalli, trattamento di superfici, stampi, progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica, carpenteria in acciaio, dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare trasmettere entro 31/07/2019 al seguente indirizzo mail: promozione@centroesteroveneto.it il Company Profile/ Manifestazione di interesse, debitamente compilato, datato, firmato, timbrato.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ITALY MEETS GERMAN BUYERS

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter