Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

JACOPO BERTI A CONFRONTO CON GLI IMPRENDITORI DI CONFAPI SU PMI, FISCALITÀ, GRANDI OPERE E MICROCREDITO

20151103Berti.jpg

Tavola rotonda “FuoriConsiglio” in Associazione


Imprese e territorio, ma anche project financing e grandi opere, fiscalità e reddito di cittadinanza. Sono stati questi i temi al centro dell’incontro “FuoriConsiglio” con Jacopo Berti - giovane imprenditore padovano, Capo Gruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Veneto - organizzato da Confapi Padova a margine del consiglio direttivo di lunedì 2 novembre 2015.

La tavola rotonda con Berti ha seguito l’incontro del mese di ottobre l’on. Simonetta Rubinato (PD), membro della Commissione Bilancio, per conoscere e discutere i dettagli della legge in stabilità allora in fase di dibattimento. Berti ha presentato l’iniziativa di microcredito finanziata dal Movimento, in quello che è stato un momento di confronto e dibattito in cui i protagonisti sono stati gli imprenditori di Confapi.

«Grazie mille a Confapi e a tutti i suoi associati. Come M5S lottiamo ogni giorno per difendere i piccoli imprenditori e lo facciamo con azioni concrete: ci tagliamo lo stipendio per aiutarli» le parole di Berti. «Il microcredito 5 stelle (www.microcredito5stelle.it) è finanziato interamente dai tagli ai nostri stipendi, che ridiamo ai leggiti proprietari: i cittadini».

«Dai rappresentati del Movimento 5 Stelle in Regione ci aspettiamo che mantengano la linea sempre seguita sin qui: quella dei rigorosi controllori del Governo del Veneto» commenta il presidente di Confapi Padova Carlo Valerio. «Ci attendiamo, cioè, che denuncino pubblicamente e col massimo risalto ogni stortura rilevata, non solo attraverso i canali di comunicazione che sono propri del movimento ma anche utilizzando i media tradizionali».

ACCORPAMENTO PROVINCE, INFRASTRUTTURE, SOSTEGNO ALLE PMI E AL LAVORO ATTRAVERSO IL MICROCREDITO, IMMIGRAZIONE E NUOVO POLO OSPEDALIERO: LEGGI L’INTERVISTA DI CONFAPI A JACOPO BERTI IN OCCASIONE DELLA SUA CANDIDATURA ALLE ULTIME ELEZIONI REGIONALI


Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa JACOPO BERTI A CONFRONTO CON GLI IMPRENDITORI DI CONFAPI SU PMI, FISCALITÀ, GRANDI OPERE E MICROCREDITO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter