Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L’EMERGENZA TOCCA ANCHE LA FIERA DI PADOVA: RINVIATE “CASA SU MISURA” E “GREEN LOGISTIC EXPO”

Fiera-di-Padova.jpg

Il problema delle date libere da individuare in calendario

In seguito all’emergenza causata dall’epidemia del virus COVID-19 (Coronavirus) slittano due importanti appuntamenti in Fiera. La seconda edizione di Green Logistics Expo, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile fino ad ora programmato dal 18 al 20 marzo 2020, si svolgerà, sempre alla Fiera di Padova, dal 13 al 15 maggio 2020. Nel frattempo è stata rinviata a data da destinarsi la manifestazione Casa su Misura originariamente in programma dal 29 febbraio all’1 marzo e dal 5 all’8 marzo. Problemi non secondari e che ci si augura rimangano limitati a questi due eventi. Anche perché non è facile trovare date libere in calendario per poterli riprogrammare senza scontrarsi con altri appuntamenti.

«Fiera di Padova comprende e fa proprie le difficoltà delle Aziende che hanno investito energie e risorse sull’evento e che oggi si trovano nell’incertezza causata dall’imprevedibile situazione. È proprio la tutela di tali investimenti e la volontà intrinseca al progetto di Green Logistics Expo di essere al servizio del mercato e della crescita di una cultura della sostenibilità del sistema, che hanno portato al rinvio dell’evento», si legge in una nota diramata da via Tommaseo.

«Siamo certi che questa decisione è in sintonia con le aspettative di quanti ci hanno dato fiducia e che opereranno con noi per un’edizione di successo a beneficio degli operatori e del sistema. A tutti l’augurio di un pronto superamento dell’emergenza e la disponibilità di Fiera di Padova a una sempre attiva collaborazione.

Una nota analoga era stata emessa per annunciare il rinvio di “Casa su Misura”: «Il team di Casa su Misura si confronterà al più presto con gli espositori per individuare una nuova data. Confidando che questa situazione emergenziale possa rientrare presto, restiamo a disposizione per ogni richiesta di chiarimento e confronto».

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

 

 

Condividi su
Stampa Stampa L’EMERGENZA TOCCA ANCHE LA FIERA DI PADOVA: RINVIATE “CASA SU MISURA” E “GREEN LOGISTIC EXPO”

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter