Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L'INPS riconosce a Confapi la piena titolarità del CCNL per i dipendenti delle pmi edili e affini

aniem2.png

L’INPS, con Messaggio 26 gennaio 2016, n. 312, ha fatto finalmente chiarezza sul codice contratto 069 ribadendo che esso continua ad essere unicamente riferito al CCNL per i dipendenti delle piccole e medie industrie edili e affini sottoscritto da Confapi Aniem ed in ultimo rinnovato lo scorso 12 novembre 2014, che, da gennaio 2016, assume il nuovo significato di “C.c.n.l. per i dipendenti delle piccole e medie industrie edili ed affini CONFAPI ANIEM”.

Lo stesso messaggio rende noto che viene altresì istituito con decorrenza gennaio 2016 un nuovo codice contratto 290 dell’elemento <CodiceContratto> di <DenunciaIndividuale> avente il significato di ”C.c.n.l. per i dipendenti dalle piccole e medie industrie edili ed affini CONFIMI”.

E’ indiscutibile come tale ultima attestazione dell’INPS rappresenti un importantissimo successo per Confapi che si vede definitivamente riconosciuta da parte dell’Istituto la piena titolarità e paternità del codice contratto 069. Di seguito il messaggio dell’INPS CLICCA QUI

 

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa L'INPS riconosce a Confapi la piena titolarità del CCNL per i dipendenti delle pmi edili e affini

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter