Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L.T. Lamiere Tagliate spa, da quasi cinquant’anni all’avanguardia

LamiereTagliate.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato a Confapi Padova: l’azienda di Limena commercializza e taglia nastri, lamiere e coils

Nel 1967 per iniziativa del Signor Luigi Trevisan è sorta la L.T. Lamiere Tagliate, un Centro di Servizio avente come scopo la commercializzazione ed il taglio di lamiere in pacchi attraverso l'utilizzo di cesoie a ghigliottina ad azionamento manuale.

Nel 1981 la trasformazione in S.p.A. ed il trasferimento in un nuovo stabilimento di mq 7000 coperti, segnano la concretizzazione di una nuova fase di sviluppo impostati dall'azienda. In parallelo l'acquisto di tre nuovi impianti (slitter) ad alta tecnologia e il costante impegno per la razionalizzazione ottimale delle risorse aziendali, hanno consentito un miglioramento della qualità del prodotto e del servizio offerto alla clientela, oltre alla conquista di nuove fette di mercato.

Nello stesso anno l'azienda riceve un diploma di benemerenza imprenditoriale conferitole dall'organizzazione "Premio Cortesia e Qualità".

Nel 1993, a seguito della prematura scomparsa del fondatore Signor Luigi Trevisan, le redini dell'azienda sono passate nelle mani dei figli  Mauro e Alessandro Trevisan.

Nel 1997, l'azienda ha ottenuto la Certificazione a norma UNI EN ISO 9002 rilasciata da un importante Ente di Certificazione internazionale.

Nel 2009 l'azienda ha adeguato il proprio sistema qualita' alla norma UNI EN ISO 9001/2008.

Fiore all'occhiello è il nuovo laboratorio di prove tecniche che permette all'azienda di tenere sotto controllo i propri fornitori garantendo una migliore qualità del prodotto fornito. Inoltre L.T. Lamiere Tagliate spa ha in corso importanti investimenti in nuovi impianti tecnologicamente all'avanguardia.
 
Per informazioni
L.T. Lamiere Tagliate spa
via Cesare Battisti, 55 - 35010 Limena (Pd) Italy.
Tel. 049/884062247 -8840622
Fax 049/767663
info@lamieretagliate.com
www.lamieretagliate.com

Confapi Padova
Tel. 049 8072273049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa L.T. Lamiere Tagliate spa, da quasi cinquant’anni all’avanguardia
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter