Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LA FESTA DI I-TECH MEDICAL DIVISION PER I SUOI PRIMI CINQUANT’ANNI

256-I-TECH.jpg

La cinquecentesca Villa Valier, splendida location sulla Riviera del Brenta, sabato 7 settembre ha ospitato la “Festa dei 50 Anni” di I.A.C.E.R. e I-Tech Medical Division, riunendo amici, collaboratori e partner dell’azienda (nella foto un momento della serata).

I.A.C.E.R. Srl è stata infatti fondata nel 1969 da Mario Caprara, un imprenditore con una grande esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Nel 2004, grazie all’impegno congiunto di Mario Caprara (CEO) e Massimo Marcon (Direttore Commerciale), nasce la divisione medicale di I.A.C.E.R. In pochi anni l’azienda diventa uno dei principali attori del settore medicale in Italia e leader mondiale nella produzione di dispositivi per la magnetoterapia.

Nel 2008, Matteo Zennaro (Responsabile Ricerca e Sviluppo) ha assunto la guida del reparto R&S, guidando il marchio “I-Tech Medical Division” verso l’eccellenza nella terapia domiciliare e professionale.

Negli ultimi 5 anni, I-Tech Medical Division si è concentrata sulla creazione e diffusione di dispositivi elettromedicali per il trattamento di patologie ortopediche e vascolari. Gli eccezionali risultati sono stati ottenuti grazie al contributo di un team di oltre 70 persone, che si occupano di attività di ricerca e sviluppo, marketing, vendita, informazione medica e formazione.

"La ricerca clinica è un’altra pietra miliare della nostra attività e viene condotta con grande impegno per migliorare costantemente i nostri dispositivi", spiegano in azienda.

Oggi, i membri del consiglio di amministrazione sono Massimo Marcon, Presidente, e Matteo Zennaro, Amministratore Delegato.

Negli ultimi 5 anni l’azienda ha venduto oltre 180.000 dispositivi.

 

Per saperne di più su I-TECH MEDICAL DIVISION-I.A.C.E.R. SRL

Via Sandro Pertini, 24/A - 30030 Martellago (VE) - Italia
Tel.: (+39) 041 5401356

Fax: (+39) 041 5402684

Email: iacer@iacer.it - PEC: iacer@pec.it

www.itechmedicaldivision.com

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa LA FESTA DI I-TECH MEDICAL DIVISION PER I SUOI PRIMI CINQUANT’ANNI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter