Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LeAli Padova di Giancarlo Piva medaglia di bronzo nazionale

Nardo-Piva-Bardelle.jpg

Terzo posto in Coppa Italia per la squadra di volley femminile

Medaglia di bronzo nazionale. LeAli Padova Volley Project chiude sul terzo gradino del podio finali di Coppa Italia di serie B/1 di volley femminile, organizzate al PalaSpiller, all’Arcella, proprio dalla società padovana.

«Il Volley Project è un consorzio che raggruppa sei realtà padovane raccogliendo oltre 700 giocatrici» ha sottolineato Giancarlo Piva, titolare di Micromeccanica Srl e dirigente della società. «Per noi si è trattato di una manifestazione perfetta per metterci alla prova magari in vista anche di cose più importanti in futuro».

Sabato 19 aprile, il sestetto di coach Chiappini ha superato 3-1 il Volalto Caserta (26-28, 25-22, 25-19, 25-21) venendo a capo di una partita molto combattuta. Alla fine, a fare la differenza, è stata la battuta (ben 16 ace messi a segno dalle padrone di casa, 6 dei quali firmati da Marta Bertolotto), con capitan Chiara Medea realizzatrice dell’ultimo punto e top scorer assieme a Thaira Secco a quota 17.

Giancarlo Piva parla di "occasioni più importanti nel prossimo futuro". Potrebbe essere proprio così: LeAli sono terze in classifica anche nel campionato di B/1 femminile e si sono già guadagnate anche l’accesso ai playoff che regaleranno l’accesso alla serie A/2. Sognare in grande si può!

La conferenza stampa di presentazione delle finali

Nella foto Fabio Nardo, presidente del comitato provinciale della Federazione pallavolo, Giancarlo Piva e Gianfranco Bardelle, presidente del Coni Veneto, nella conferenza stampa di presentazione delle finali

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa LeAli Padova di Giancarlo Piva medaglia di bronzo nazionale
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter