Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LIBIA - ITALIA: IMPORTANTI PROSPETTIVE DI INVESTIMENTO PER IL SETTORE SANITARIO

promex3.jpg

Nella mattinata di martedì 2 aprile la sede di Promex - Azienda speciale per l'internazionalizzazione della Camera di commercio di Padova - ha ospitato una delegazione libica composta da un'azienda che importa dispositivi ortopedici e due rappresentanti (il general manager e un membro del Cda) della free zone di Misurata.

Al tavolo con loro il presidente nazionale di Confapi Sanità Massimo Pulin, Andrea Tiburli, membro di giunta di Confapi Padova, il direttore Davide D'OnofrioMattia Milan (Orthomedica Variolo) e Franco Conzato, direttore di Promex.

Nell'occasione sono stati presentati dati relativi all'economia di Padova e si è discusso in merito ai settori del nostro territorio di maggiore interesse per lo sviluppo della free zone in Libia.

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Stamattina abbiamo ospitato una delezione libica composta da un'azienda che importa dispositivi ortopedici e due rappresentanti (il general manager e un membro del Cda) della free zone di Misurata.
Grazie ad Orthomedica Variolo e a Confapi Padova per averci coinvolti nell'incontro nel quale abbiamo presentato l'economia di Padova e discusso in merito ai settori del nostro territorio di maggiore interesse per lo sviluppo della free zone in Lybia.

 

Condividi su
Stampa Stampa LIBIA - ITALIA: IMPORTANTI PROSPETTIVE DI INVESTIMENTO PER IL SETTORE SANITARIO
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter