Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L'IMPERO CAPITAL COMUNISTA E I PREZZI DELLE MATERIE PRIME: IL PRESIDENTE VALERIO E IL PROF. ANTONIETTI A TV7 MATCH

20210604Tv7Match.jpg

La vigorosa ripresa dell’economia cinese e le politiche di riduzione dell’offerta attuate da alcuni produttori sono fra le principali cause degli incontrollati aumenti dei prezzi delle materie prime, tema sollevato da tempo sollevato da Confapi Padova. Il presidente Carlo Valerio e il prof. Roberto Antonietti, docente di Politica Economica Università di Padova ne hanno parlato anche nella puntata di Tv7 Match - talk di approfondimento di Tv7 Triveneta - dello scorso 4 giugno. Provocatorio il titolo dedicato alla discussione: "Cina, l'impero capital comunista".

«Stiamo facendo i conti con una grave restrizione nell’offerta, con intere filiere gravemente danneggiate, produzioni rallentante, linee ferme», ha evidenziato Valerio. «E guardate che il problema non riguarda solo le imprese, perché si ripercuote sull'inflazione, interessando tutti. Ci auguriamo che il Governo possa recepire le nostre istanze e concretizzarle in una posizione che aiuti le nostre imprese in un momento di difficile ripartenza».

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA DI TV7 MATCH

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa L'IMPERO CAPITAL COMUNISTA E I PREZZI DELLE MATERIE PRIME: IL PRESIDENTE VALERIO E IL PROF. ANTONIETTI A TV7 MATCH

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter