Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LUNEDI' 12 LUGLIO IL WEBINAR GRATUITO DI DATASKILLS4SMES PER FAR CRESCERE LA PROPRIA ATTIVITA' ONLINE

210479232_1158784401201053_6702009062028890407_n.png
Fai crescere le tue attività online, partecipa al webinar gratuito organizzato da DataSkills4SMEs. Potrai così posizionare la tua azienda sulle varie piattaforme di vendita online, ma anche ampliare il tuo pubblico di utenti o il tuo portafoglio clienti anche nei mercati esteri.

????Lunedì 12 luglio alle 10
Iscriviti qui ????https://bit.ly/365wXDR

DataSkills4SMEs, finanziato dall’UE, è un progetto condotto da Confapi in collaborazione con Cea-Pme.
È online il sito di DataSkills4Smes, la piattaforma di formazione su marketing e vendite online. Lo strumento vuole orientare gli imprenditori nella definizione delle strategie di marketing digitale, sfruttando le opportunità messe a disposizione dalla rete a trecentosessanta gradi.
Attraverso DataSkills4Smes le imprese possono posizionare la propria azienda sulle varie piattaforme di vendita online, ma possono anche ampliare il proprio portafoglio clienti a partire dai mercati esteri.
Gli utenti possono trovare sul sito tutto il materiale didattico, che sarà aggiornato grazie alla collaborazione di esperti del settore con corsi di formazione dedicati a specifiche tematiche. Tutte le informazioni sull’iniziativa e i materiali per la formazione sono disponibili sul sito ???? https://bit.ly/3hc8rqR
Condividi su
Stampa Stampa LUNEDI' 12 LUGLIO IL WEBINAR GRATUITO DI DATASKILLS4SMES PER FAR CRESCERE LA PROPRIA ATTIVITA' ONLINE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter