Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Marika Vittadello (Elettrosystem) nel nuovo Comitato Imprenditoria Femminile

comitato-imprenditoria-femminile-Padova-logo+banner.jpg

Alla presidenza Maria Grazia Turolla fino al 2017

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Padova volta pagina e battezza una squadra che, di fatto, garantisce maggiore forza e rappresentatività ai principali settori economici padovani. Un posto garantito anche alla Consulta dei liberi professionisti.

Lo scorso 18 giugno si è insediato il nuovo Comitato Imprenditoria Femminile di Padova presso la Camera di Commercio, composto da 11 donne imprenditrici, rappresentanti dei diversi settori: Franca Dussin (Agricoltura), Anna Parpagiolla (Artigianato), Marika Vittadello (direttore commerciale della Elettrosystem srl, tesoriere di Confapi Padova e già coordinatrice del Gruppo Giovani Uniti Padova, in rappresentanza del settore Industria), Monica Gilli (Commercio),Tiziana Boggian (Cooperazione), Loretta Freguglia (Turismo), Giuseppina Buso (Trasporti e spedizioni), Maria Grazia Turolla (Servizi), Maria Cristina Donà (Banche e assicurazioni), Alessandra Stivali (Sindacati), mentre per i liberi professionisti il nominativo non è ancora stato designato dalla Consulta provinciale dei liberi professionisti. Alla presidenza è stata eletta Maria Grazia Turolla, mentre vicepresidente è Anna Parpagiolla. Il nuovo Comitato IF resterà in carica per il triennio 20152017.

Al suo esordio la neo presidente Turolla ha sottolineato l’importanza di poter lavorare con una squadra che rappresenti tutti i settori economici: “Mi auguro di poter sviluppare progetti formativi e costruttivi sviluppando le tematiche già affrontate dalla precedente gestione, prestando sempre forte attenzione all’interesse di tutte le donne imprenditrici”.

All’insediamento è intervenuto anche il presidente della Camera di Commercio Fernando Zilio: “ Questo nuovo Comitato garantisce la giusta rappresentatività a tutti i settori economici ha detto Zilio, è impostato secondo i criteri adottati dal Consiglio camerale, per dare maggiore forza all’economia locale”.

Nei prossimi mesi verrà definito il programma degli interventi.

Ufficio stampa Camera di Commercio
ufficio.stampa@pd.camcom.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Marika Vittadello (Elettrosystem) nel nuovo Comitato Imprenditoria Femminile

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter