Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MediaCenterStudio Srl apre la nuova sede alla mostra fotografica di Giovanni De Sandre. E l’accoglienza è subito calorosa

spazionodomostra.jpg

MediaCenterStudio srl, azienda di Albignasego all’avanguardia nella domotica, coniugata attraverso sostenibilità e semplicità, si è trasferita in via dell’Artigianato 3. Lo scorso 31 marzo, all’interno di SPAZIONODO, area condivisa utilizzata per ospitare mostre d’arte ed eventi, si è svolta l’inaugurazione della mostra fotografica di Giovanni De Sandre “Briciole di vita”.

Si tratta 135 fotografie, scattate con uno smartphone. E come su Instagram, un cuoricino rosso ad indicare il proprio gradimento sulle immagini preferite.

Davvero tantissimi i partecipanti all’inaugurazione (nella foto). Potrete visitare la mostra presso lo showroom fino al 31 maggio dalle 9.30 alle 18.30 e scegliere le foto da acquistare: il ricavato della mostra andrà devoluto ad Associazione Amici di Adamitullo, che sostiene la missione salesiana di Adamitullo in Etiopia, a 170 chilometri da Adiss Abeba.

Per informazioni
MediaCenterStudio srl
Via dell’Artigianato 3 int.2
35127 Padova
www.mediacenterstudio.it


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa MediaCenterStudio Srl apre la nuova sede alla mostra  fotografica di Giovanni De Sandre. E l’accoglienza è subito calorosa
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter