Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MICHELETTO, DA PIÙ DI SESSANT’ANNI QUALITÀ, ELEGANZA E ORIGINALITÀ NELLA PAVIMENTAZIONE

Micheletto.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

 

Micheletto è da sessant’anni nel settore delle pavimentazioni da esterno, arredo urbano e giardino. Sessant’anni dedicati alla costruzione di un modello di lavoro che punta all’innovazione, all’accurata selezione delle materie prime, alla ricerca costante di nuovi modelli e mescole di colori, all’eleganza e originalità dei prodotti. La continua innovazione creativa, i trattamenti esclusivi ed un approccio al lavoro in team, sono diventati i tratti caratterizzanti del desiderio di Micheletto di divenire un punto riferimento per la qualità e i trend del settore.

«Siamo specializzati nella produzione di pavimenti per esterni, arredo urbano e giardino», spiegano in azienda. «Le nostre pavimentazioni sono realizzate completamente all’interno della struttura, con capacità e con competenza. L’ampio magazzino ci permette lo stoccaggio di tutti i prodotti e, grazie allo showroom esterno, siamo in grado di far “toccare con mano” la qualità di ogni singolo modello a catalogo. Forniamo le nostre pavimentazioni per esterni in tutto il Veneto e nelle regioni limitrofe: Lombardia, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna».

Micheletto si rivolge sia a clienti privati, producendo pavimentazioni esteticamente armoniose ed eleganti, sempre di qualità e durevoli, per poter accontentare le richieste più varie, sia a progettisti, imprese e rivendite, realizzando materiali con caratteristiche tecniche e qualitative di alto livello, per poter soddisfare le esigenze operative più complesse.

Grazie alle competenze professionali e all’esperienza del reparto di ricerca e sviluppo, Micheletto ha ideato dei sistemi che permettono alle pavimentazioni autobloccanti per esterno e alle pavimentazioni autodrenanti di migliorare sensibilmente le loro caratteristiche qualitative e, di conseguenza, di rendere il progetto costruttivo più performante.

Dal 22 al 25 novembre l'azienda è a Milano, per MADE expo, l’appuntamento italiano più rappresentativo per il settore dell’edilizia e delle costruzioni: è presente (Pad. 2P, Stand G12H11) per illustrare le nostre ultime novità, in particolare Ri-Made, nuova linea di materiali in calcestruzzo realizzati con una miscela di inerti classici e di inerti ottenuti dal riciclo della plastica.

 

Per saperne di più su Micheletto s.a.s.

Via Desman, 4, San Giorgio delle Pertiche (PD)

Referente: Stefano Micheletto

Contatti: tel. 0495747139 - email: info@micpav.it - sito web: www.michelettopavimenti.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa MICHELETTO, DA PIÙ DI SESSANT’ANNI QUALITÀ, ELEGANZA E ORIGINALITÀ NELLA PAVIMENTAZIONE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter