Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Miles, leader nel settore delle automobili semestrali, nuove e usate e dei servizi collegati

Miles-auto.jpg

Vi presentiamo un nuovo associato a Confapi Padova

Miles Auto a Padova e provincia è azienda leader nel settore delle automobili semestrali, nuove, usate e dei servizi ad esso collegati. A lavorare per Miles sono persone giovani e dinamiche, caratterizzate da un alto livello di competenza. All’origine della capacità dell’azienda di fare la differenza c’è l’attenzione che mette nell’incontro con i clienti, «perché» spiega il titolare Alberto Casiraghi, «quando si tratta di scegliere un elemento fondamentale della nostra vita come l’automobile, la necessità di ognuno di noi è di trovare un interlocutore che sia veramente in grado di guidarci verso la vettura giusta. Un interlocutore che abbia dalla sua una conoscenza approfondita del mercato e sappia cogliere ciò che realmente può rappresentare un plus irrinunciabile per una persona, attraverso un rapporto complice e approfondito, un dialogo finalizzato a comprendere tratti fondamentali e sfumature di un acquisto così importante come quello di una quattro ruote, nuova o usata che sia».

In contatto. Miles è in contatto diretto con le case produttrici: questo le permette di fornire ai clienti le auto più ricercate con un assortimento che non potrà che soddisfare qualsiasi esigenza. Il lavoro della squadra è costantemente orientato a semplificare la ricerca dell’auto più giusta, con giusto allestimento, giusti comfort e prezzi.

Scelta senza limiti. La scelta dei colori e degli allestimenti è potenzialmente illimitata, mettiamo a vostra disposizione vetture nuove, chilometri zero, semestrali e usate di primissima scelta. «Questo è un motivo di vanto per noi perché ci permette di farvi risparmiare faticose, e spesso poco fruttuose visite a innumerevoli autosaloni. Dal vostro ufficio, da casa e con qualsiasi device potrete scegliere la vostra auto direttamente dai cataloghi delle case produttrici. Senza altri intermediari» spiega Casiraghi. Con Miles quindi potrete trovare l’auto che fa per voi ovunque e nelle più diverse condizioni: nuove o usate, con finanziamento, leasing, noleggio a lungo termine e vetture con targa straniera, tutto ciò di cui hai bisogno è racchiuso in un unico interlocutore.

Qualità prima di tutto. 20 anni di esperienza e staff capace di parlare sei diverse lingue permettono a Miles di operare con ogni Paese e, per questo, garantire un servizio capillare per l’acquisto di nuovo e usato di marchi che hanno fatto la storia di questo settore.

Per informazioni
MILES SRL
Via Liguria, 26 - Sarmeola
35030 Rubano PD
Tel: +39 0498160141
Fax: +39 0497996115
Email: info@milesauto.net
Alberto:+39 3483393434
Massimiliano:+39 3468622091
www.milesauto.net



Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Miles, leader nel settore delle automobili semestrali, nuove e usate e dei servizi collegati
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter