Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MODELLERIA ZUIN NEL DG ITAL MEC SHOW

dg-zuin.jpg

L’azienda ha un proprio spazio web in quella che nasce come una fiera digitale permanente internazionale delle lavorazioni meccaniche

Modelleria Zuin da oggi è presente anche al DGItalMecShow: la fiera digitale permanente delle lavorazioni meccaniche di precisione, Made in Italy. Si tratta di un sito nasce per promuovere in Italia e all’estero il lavoro delle migliori officine meccaniche di precisione d’Italia, presentando una completa presentazione tecnica delle migliori officine meccaniche italiane, specializzate in differenti lavorazioni per diversi settori.

Nella sua pagina è presente una dettagliata descrizione delle offerte di Modelleria Zuin, azienda associata a Confapi che porta avanti la tradizione della Scuola della Modelleria Padovana e, mantenendo fede alle proprie radici, investe in attrezzature e nella formazione dei propri collaboratori, per soddisfare al meglio i propri clienti, fornendo un altissimo valore aggiunto dato da anni di esperienza.

In Modelleria Zuin oggi lavorano 5 addetti per l’ingegnerizzazione del prodotto, 8 addetti alla progettazione e programmazione CAD/CAM, 14 persone lavorano in officina e 3 in amministrazione.

Visita la pagina di Modelleria Zuin al DG Ital Mec Show

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa MODELLERIA ZUIN NEL DG ITAL MEC SHOW

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter