Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Modelleria Zuin, più forte della crisi: fatturato aumentato del 34% nel 2014 e del 17% nel 2015

modelleria-zuin2.jpg

«In un periodo non facile siamo lieti di affermare che noi non solo siamo rimasti in piedi, ma siamo cresciuti, puntando soprattutto sull’oleodinamica e sull’automazione. Nel 2014 il nostro fatturato è cresciuto del 34% e nel 2015 del 17%. E i segnali sono positivi anche per il 2016». Parola di Moreno Zuin, titolare di Modelleria meccanica Zuin.

L’azienda di Cadoneghe, nel settore della costruzione di prototipi meccanici vanta una vera e propria specializzazione. Da sempre attenta alle esigenze del cliente, adotta le più innovative tecniche di prototipazione rapida ed è in grado di realizzare prototipi meccanici partendo da una geometria in 3D.

Le sue attrezzature professionali vantano una tecnologia di ultima generazione. In particolar modo, per la costruzione di prototipi meccanici, adotta le tecniche Toolless che non prevedono l’utilizzo di attrezzature di formatura e assicurano all’azienda-cliente un notevole risparmio sia per quanto riguarda i tempi di progettazione e realizzazione del prototipo, sia sul fronte riferito al contenimento dell’investimento iniziale.

Per far fronte anche alle esigenze più complesse Modelleria Zuin si avvale di un team interno altamente specializzato e, grazie alle varie partnership attualmente in essere con aziende esterne, è in grado di garantire un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione del prototipo.

«In funzione delle vostre specifiche esigenze e, in base al tipo di materiale scelto per la realizzazione del prototipo, proponiamo diversi tipi di finitura speciale: dalla verniciatura alla sabbiatura, fino ad arrivare alla lucidatura dei particolari metallici» prosegue Zuin. «Per richiedere gratuitamente un dettagliato preventivo di spesa o per ricevere una consulenza personalizzata potrete contattare il nostro servizio clienti. Sapremo riservarvi la migliore accoglienza rispondendo con cordialità e competenza ad ogni vostra individuale necessità e proponendo la soluzione più efficiente al prezzo più competitivo».
Modelleria meccanica Zuin: la qualità che conviene.

Per informazioni:
Modelleria Zuin Srl
Via Albert Einstein, 6
35010 Cadoneghe (PD)
Tel 049 700131
Fax 049 8873114
E-mail info@modelleriazuin.it
www.modelleriazuin.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Modelleria Zuin, più forte della crisi: fatturato aumentato del 34% nel 2014 e del 17% nel 2015
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter