Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Morello Ritter al Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi a Napoli

GiovaniConfapiNapoli.jpg

Il gruppo Giovani Imprenditori Confapi si è riunito a Napoli lo scorso 18 giugno per il Consiglio Nazionale e la Giunta di Presidenza, due momenti particolarmente importanti per il gruppo.

In un’ottica di maggiore condivisione e conoscenza delle realtà aziendali che compongono il gruppo, il Presidente Bruscino ha suggerito di organizzare riunioni itineranti presso le aziende dei giovani Imprenditori e in quest’occasione i lavori si sono svolti presso l’azienda del Presidente Bruscino, Ambiente S.p.a., dove, prima di iniziare la riunione, i Giovani Imprenditori sono stati accompagnati in un’interessante percorso di visita dello stabilimento aziendale, che ha da poco festeggiato i primi 25 anni di attività.

Il Presidente Bruscino ha manifestato grande apprezzamento per l’impegno profuso dai Giovani Imprenditori in ogni ambito dell’attività associativa. Durante i lavori sono stati affrontati i temi cari ai giovani imprenditori, partendo dall’analisi del contesto associativo con particolare attenzione alle attività di successo poste in essere dai gruppi territoriali, per poi affrontare anche i temi del ritardo dei pagamenti della PA e della difficoltà di accesso al credito.  Inoltre, il gruppo GIC è impegnato nel percorso di modifica del Regolamento Nazionale, così da conformarlo ai dettami dello Statuto e del Regolamento Confederali. Infine, in un’ottica di programmazione dell’attività, il gruppo GIC ha affrontato il tema dell’organizzazione del prossimo Congresso Nazionale, che da sempre rappresenta il momento di massima visibilità per i Giovani Imprenditori Confapi.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Morello Ritter al Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi a Napoli

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter