Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MOUVERS COMPIE VENT'ANNI E LI FESTEGGIA IN FIERA

Mouvers-v2.jpg

Appuntamento al GIS Expo di Piacenza con tante novità

Mouvers, azienda padovana che si occupa della costruzione di carrelli radiocomandati speciali per la movimentazione industriale, compie vent'anni e intende festeggiarli assieme ai clienti alla fiera GIS Expo a Piacenza dal 7 al 9 Ottobre.

Per l'occasione ha preparato una grande sorpresa: il lancio di un nuovo rivoluzionario prodotto.

Sarà possibile scoprire di cosa si tratta allo stand A10 B9, dove, inoltre, si potrà toccare con mano la nuovissima gamma Apollo INDUSTRIA 4.0, dotata della connettività che fa risparmiare.

Il pass per la fiera si può richiedere direttamente qui: https://gisexpo.it/

Mouvers è situata a Padova, centro nevralgico dell’economia e della logistica in Veneto, crocevia delle merci e manufatti che si muovono da Sud a Nord e da Est a Ovest in Europa. Qui viene eseguita sia la progettazione che la costruzione, rigorosamente “Made in Italy” sia per quanto riguarda le lavorazioni che per l’approvvigionamento dei componenti. Negli anni sono state sviluppate varie macchine con portate diverse e tipologie specifiche per clienti diversi, in quest’ottica Mouvers sviluppa costantemente nuove tecniche e nuove soluzioni mirate a movimentare merci sempre più grandi e pesanti.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa MOUVERS COMPIE VENT'ANNI E LI FESTEGGIA IN FIERA

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter