Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MYWEB ENTRA NELLA FAMIGLIA DI CONFAPI PADOVA E LANCIA LA PROMOZIONE: PASSA A MYWEB CON IL 10% DI SCONTO PER TUTTI GLI ASSOCIATI

ComunicaNova-e-logo-myweb.jpg

Myweb è un operatore di telecomunicazioni di Piove di Sacco interamente dedicato alle aziende del territorio,alle quali propone servizi su misura in base alle specifiche esigenze del cliente. Myweb fornisce servizi di Telecomunicazioni sia VoIP che in tecnologia tradizionale, accessi ad internet professionali su rame e fibra ottica (xDSL-FTTC/FTTH) da Giugno 2019 anche su rete Open Fiber, centrali telefoniche VoIP con messaggistica web e security aziendale (Firewall).

La società è nata dalla volontà e passione per le tecnologie, di persone con una pluriennale esperienza tecnica e commerciale nel settore delle Telecomunicazioni ed ICT con lo scopo di fornire al cliente un servizio di livello assoluto.

L’unione di queste specifiche competenze ha fatto sì che Myweb possa annoverare tra i propri clienti realtà aziendali importanti del territorio.

Si tratta di un’azienda dinamica e flessibile in grado di rispondere velocemente alle esigenze dei clienti e di mantenere con loro un contatto diretto.

Grazie alla collaborazione con Confapi Padova,Myweb propone a tutti gli associati Confapi una promozione esclusiva che consiste nel 10% di sconto sul listino servizi/prodotti di Myweb attivati presso il cliente.

Per info: Ferrara Luca-Responsabile Commerciale Tel. 0499970100 Mail: info@mywebdsl.it Web: www.mywebdsl.it.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa MYWEB ENTRA NELLA FAMIGLIA DI CONFAPI PADOVA E LANCIA LA PROMOZIONE: PASSA A MYWEB CON IL 10% DI SCONTO PER TUTTI GLI ASSOCIATI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter