Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nasce hangar 78, il “living” di casa Silikomart

Hangar2.jpg

Attrezzato e tecnologicamente all'avanguardia per i corsi di formazione dell'azienda che produce stampi in silicone e strumenti in plastica

Il “living” di casa Silikomart è uno spazio fortemente desiderato dall'imprenditore Dario Martellato, che, sin dagli esordi della ventennale carriera, attraverso la sua viva visione pionieristica si è spinto nella ricerca d'innovazione producendo stampi in silicone e strumenti in plastica di fattura rigorosamente Made in Italy.

L'area produttiva ed il nuovo spazio concepito produzione si trovano in provincia di Venezia e si rivolgono ad un pubblico casalingo e professionale (Ho.Re.Ca, pasticceria, gelateria).

Passione per la cultura food & pastry, design, ricerca e sviluppo di tutte le novità in termini produttivi e di tendenza sono fattori che miscelati insieme creano nuova linfa per la crescita dell'azienda proiettata verso un nuovo viaggio... quello del gusto.

Da questa filosofia deriva il nome della location, hangar78, che prende numericamente il civico dalla sua reale ubicazione e metaforicamente l'idea di un aviorimessa ove i velivoli (il proprio bagaglio culinario) da tutto il mondo, come i numerosi partner del resto, arrivano, sostano, si trasformano ed in fine ripartono arricchiti da un esperienza ed una condivisione unica.

Grande passione per il gusto, il buon gusto e la ricerca dell'eccellenza nell'ottenere prodotti di qualità, sono state un' ulteriore spinta alla scelta di creare un ambiente vicino a sè dove poter accogliere i numerosi partners ed offrire un servizio esclusivo a tutte le aziende che da anni operano nello stesso settore.

La “mission” è di far divenire hangar78 un polo nevralgico per il Nord-Est.

Altamente attrezzato e tecnologicamente all'avanguardia, nello spazio si daranno luogo a corsi di formazione per professionisti ed amatori: un'aula pratica con 16 postazioni autonome e un'aula didattica da 20 sedute, uno showroom dove provare con mano e sperimentare il parco prodotti della vasta e sempre in evoluzione gamma della casa madre, una zona hospitality dove concedersi qualche dolce pausa, uno store monomarca dedicato ai B2C ed uno ai B2B.

Design lineare pulito, materiali semplici ma rifiniti con gusto e grande attenzione ai dettagli, interni di rigore smorzati dall'utilizzo nell'arredo dei pallets (in uso nell'area produttiva della stessa azienda) a dare un senso d' accoglimento e volontà di avvicinamento tra il core business ed il fruitore finale.

ATTIVITA'
Un ricco calendario corsi verrà selezionato secondo le richieste di mercato del momento sia per un pubblico amatoriale che professionale. Sarà inoltre possibile da parte di chef e pasticceri, che necessitano di uno spazio dove divulgare e condividere le proprie competenze tecniche, di organizzare direttamente momenti/eventi coadiuvati dal nostro staff.

La strumentazione in dotazione è di altissimo livello come le materie prime e così come gli sponsor che con entusiasmo e spinti dalla stessa passione hanno aderito con grande partecipazione al progetto.

La polifunzionalità di questo contenitore d'idee permetterà l'organizzazione di eventi aziendali, privati e team building offrendo una nuova chiave di lettura dell'incontrarsi.

Punta in alto l'azienda veneta, eccellenza nell'ambito produttivo di stampi in siliconi alimentari, che mira a diventare un nuovo polo “service” per il settore.

Le dispendiose trasferte fuori sede che copiose aziende del territorio si vedono costrette ad affrontare per mancanza di strutture idonee saranno superate grazie ad un area shooting egregiamente fornita in termini di allestimento e strumentazione volte a gestire le problematiche, le incombenze e la fisiologica necessità di produzioni di materiale audio/video/foto a supporto del proprio business.

Ultimo ma non di certo per importanza il monomarca Silikomart suddiviso in due aree commerciali ben distinte e con fasce orarie d'accesso alternate, questo a garantire una miglior fruibilità dei prodotti da parte degli addetti ai lavori ai quali, qualora lo spazio della scuola di cucina fosse disponibile, verrà offerta la possibilità di testarli direttamente in loco.

SILIKOMART S.R.L, via Tagliamento, 78 - 30030 Mellaredo di Pianiga(Ve).
www.silikomart.com/home_silikomart_it.html

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nasce hangar 78, il “living” di casa Silikomart

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter