Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nasce RemyApp.it, l’AIRBNB delle barche Made in Italy

remy.jpg

I fondatori presentano alla stampa, in anteprima in Italia, a Chioggia, la start-up e la relativa convenzione con la Darsena Le Saline con l’obiettivo di una promozione comune anche del territorio. La conferenza stampa di lancio si svolgerà venerdì 21 luglio alle 11.30, proprio presso la Darsena Le Saline di Chioggia (Isola Morin n. 2). 

L’idea nasce da un gruppo di due famiglie - 5 soci - con la passione per il mare e la nautica ed una grande esperienza nelle tecnologie e nell’internazionalizzazione delle aziende italiane. Tra loro Tito Alleva e Patrizia Barbieri, imprenditori nel campo delle tecnologie, sia in Italia che all’estero, già presidente di Confapi Padova (Tito) e Presidente regionale di Confapi (Patrizia).

“Il nostro scopo principale - spiegano - è quello di rendere il mondo dello yachting trasparente e accessibile a quante più persone possibili. E creare un introito per ridurre le spese del mantenimento della propria barca. Possono iscriversi sia armatori che vogliono far vivere e condividere un’esperienza nautica ai propri ospiti e ammortizzare i costi di gestione, e sia turisti che vogliono vivere un’esperienza in mare (un giorno, una settimana) a costi accessibili”.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nasce RemyApp.it, l’AIRBNB delle barche Made in Italy

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter