Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

New Omap, un’azienda giovane e dinamica, ma con trent’anni di esperienza nel settore degli ausiliari per la plastica

NewOmap.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

New Omap srl è una Azienda Italiana presente nel settore degli ausiliari per la plastica già dal 1972, anno della sua fondazione. Molta strada è stata fatta da quella data, acquisendo una grande esperienza nel settore e sviluppando soluzioni innovative.

Partendo dal primo alimentatore monofase del 1972, si ricordano i primi deumidificatori senz’acqua di raffreddamento e senza ausilio di aria compressa nel 1980, la valvola proporzionale senza guarnizioni del 1981, per passare alle valvole di scambio aria dei deumidificatori senza guarnizioni del 1982.

Dal 1993 l’Azienda ha avuto il benefico effetto dell’ingresso di nuova forza generazionale che ha dato ulteriore impulso e dinamismo alla consolidata esperienza dell’Azienda.

New Omap oggi è un’azienda giovane e dinamica, ma con una esperienza più che trentennale nella progettazione e costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo.

Lo spirito giovane dell’azienda unitamente alla consolidata maturazione tecnica hanno dato come risultato, prodotti innovativi affidabili e un competente e qualificato servizio di supporto al cliente.

«La nostra presunzione è quella di proporci ai clienti con la mentalità di un partner e non con quella di un fornitore» spiega Vittorio Penello, titolare dell’azienda.

«Progettiamo e produciamo sistemi per il trattamento e movimentazione delle materie plastiche, considerando fondamentale l’impiego di materiali di qualità e lo sviluppo di alta tecnologia, ma con l’obiettivo prioritario di soddisfare le esigenze e le applicazioni dei nostri clienti, mirando all’aumento della loro produttività con la riduzione degli scarti e un conseguente aumento della qualità dei loro prodotti».

«La nostra pluriennale esperienza di progettazione e costruzione di sistemi ausiliari, legata alla collaborazione e al servizio offerto ai nostri clienti, ci permette di essere molto sensibili alle loro esigenze e di offrire le migliori soluzioni!».

Per informazioni su New Omap srl

Via A.Volta, 1/C 35020 Legnaro (PD)
P.I.: 04158840282
Telefono: +39 049 8830620 - Fax: +39 049 8830804
Email: info@newomap.it
www.newomap.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa New Omap, un’azienda giovane e dinamica, ma con trent’anni di esperienza nel settore degli ausiliari per la plastica
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter