Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuovo sito per Adriatica Commerciale Macchine

Adriatica-macchine.jpg

L'azienda di Due Carrare è un punto di riferimento veicoli industriali ad alto contenuto tecnologico


La sicurezza di un gruppo all’avanguardia e flessibile. Esperienza unita ad attenzione al futuro e alle nuove tecnologie: questa è Adriatica Commerciale Macchine. Che oggi presenta la sua nuova vetrina web.

L’azienda nasce nel 1980 per volontà di quattro imprenditori, decisi a mettere le loro conoscenze e competenze al servizio del mercato delle macchine movimento terra.

Da subito la capacità di trasformare le criticità legate alle molteplici esigenze dei clienti in vere e proprie opportunità di sviluppo porta il gruppo ad una rapida crescita.

Negli anni ’90 l’azienda acquisisce la rappresentanza di alcuni tra i più importanti marchi del mercato. Adriatica Commerciale Macchine infatti si pone come punto di riferimento nel settore grazie alla capacità di offrire soluzioni sempre nuove e personalizzate, in grado si rispondere a qualsiasi richiesta specifica.

Oggi il management che segue l’azienda è arrivato alla seconda generazione, apportando nuove idee di business e portando l’azienda ad essere una realtà sempre innovativa, pronta per affrontare con sicurezza il nuovo mercato che si è delineato.

"Per questo motivo" spiegano in Adriatica Commerciale Macchine, "ci siamo posti l’obbiettivo di fornire strumenti altamente tecnologici e di alta qualità, allo scopo di realizzare insieme ai nostri partner progetti consolidati e duraturi. Una filosofia che ci ha portato a trasformare una piccola attività circoscritta al ai soci in una realtà che oggi conta 30 dipendenti dislocati in una sede e una moderna filiale, rispettivamente a Padova e Udine".

Per informazioni
Adriatica Commerciale Macchine Srl
Via dell’Artigianato, 5
35020 Due Carrare (PD)
Tel. 049.9125266  Fax: 049.9125410
E-Mail: commerciale@adriatica-macchine.com
www.adriatica-macchine.com/

Condividi su
Stampa Stampa Nuovo sito per Adriatica Commerciale Macchine
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter