Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuovo sito web per Meccanica Marcato Srl

MeccanicaMarcato.jpg

Vetrina online per l’azienda di Camposampiero che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione

Nuova vetrina online per Meccanica Marcato Srl, azienda fondata nel 1996, che da subito si è occupata del settore “Lavorazioni meccaniche di precisione” con costante sviluppo tecnologico e ricerca di qualità al fine di offrire il meglio ai clienti.

Meccanica Marcato Srl ha la propria sede a Camposampiero (Padova), dove più di 20 persone ogni giorno si occupano di settore amministrativo, progettazione e produzione. «I nostri clienti sono per lo più aziende del settore medicale, cicli/moto, arredamento e accessori per il lusso, oltre che il nuovo entrato settore moda in cui stiamo sviluppando importanti collaborazioni» fanno sapere in Meccanica Marcato Srl. «L’azienda è strutturata per affrontare lotti medio-piccoli, con una buona flessibilità sulle dimensioni dei pezzi, la loro difficoltà di lavorazione e le esigenze di consegna dei clienti».

«Fin dall’inizio Meccanica Marcato Srl si è proposta con partner ideale di aziende, fornendo servizio completo di sviluppo prodotto e/o componenti dalla progettazione all’oggetto finito con minuzia e precisione. Internamente, dal canto nostro, cerchiamo di sviluppare ricerca e qualità, mantenendo un aggiornamento costante del parco macchine e sviluppando con perizia costante il processo produttivo interno che adottiamo, oltre che dell’ambiente».

Per informazioni
MECCANICA MARCATO Srl
Via Martiri della liberta 14
35012 Camposampiero (PD)
Tel. +39 049 9303491 / +39 049 9303490
Fax. +39 049 9306275
www.meccanicamarcato.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nuovo sito web per Meccanica Marcato Srl
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter