Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuovo sito web per MediaCenterStudio srl

Mcssito.jpg

Accattivante vetrina online per l’azienda padovana all’avanguardia nella domotica

Nuovo sito web per MediaCenterStudio srl. L’azienda di Albignasego, all’avanguardia nella domotica, coniugata attraverso sostenibilità e semplicità, ha rinnovato la propria vetrina web proponendo all’indirizzo www.mediacenterstudio.it un ampio ventaglio delle proprie proposte. Reduce dalla partecipazione al Salone Internazionale del mobile di Milano, dove ha curato il riuscito allestimento dello stand di Bakokko Group, MediaCenterStudio propone ora il dito in italiano ma presto offrirà anche in inglese e russo.

Che cos’è MediaCenterStudio srl. Nasce nel 2006 dall’unione di persone operanti da lungo tempo nel settore della tecnologia specializzati in progettazione, installazione e assistenza di:
•    Sistemi di supervisione e controllo per l’integrazione di impianti
•    Domotica residenziale e direzionale
•    Impianti Audio/Video, audio multiroom, videoproiezioni
•    Home-theatre per l’intrattenimento domestico
•    Impianti Audio/Video per sale conferenze e uffici direzionali
•    Sistemi multimediali e videoconferenze
•    Sonorizzazioni e amplificazione luoghi di culto
•    Videosorveglianza integrata

"Siamo uniti da uno spirito positivo: diffondere la tecnologia con la passione e con lo scopo di migliorare l’esistenza dell’uomo" spiegano a MediaCenterStudio srl. "Obiettivo che ci fa puntare a crescere come leader di pensiero nel settore nell’integrazione di sistema ove sistemi di supervisione, tecnologie informatiche, soluzioni per la comunicazione audio e video e innovazioni tecnologiche rivestono primaria importanza in ogni contesto. Puntiamo a migliorare l’esistenza del nostro interlocutore nell’uso quotidiano delle innovazioni tecnologiche; accrescendo le nostre competenze e capacità nel diminuire complicazioni, introdurre semplicità, aumentare lo stimolo all’uso della tecnologia, eliminare ogni impatto personalizzando ogni soluzione con precisione sartoriale. Senza dimenticare di prestare quotidianamente la massima attenzione a tutto ciò che la ricerca innovativa rende disponibile nell’immediato".

Per informazioni:
MediaCenterStudio S.r.l.
Via Giorgione, 54 - 35020 Albignasego - Padova - Italy
Tel./Fax: +39 049 684514
www.mediacenterstudio.it

Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nuovo sito web per MediaCenterStudio srl
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter