Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuovo sofisticato sistema di scansione laser per Modelleria Zuin

scan-animazione.jpg

Modelleria Zuin eccelle per il supporto che offre ai propri clienti grazie al proprio vasto ufficio tecnico. Grazie a 5 postazioni attrezzate ai più sofisticati strumenti software per CAD/CAM possono essere gestiti con disinvoltura anche i progetti più complessi. In particolare, l’azienda oggi conta su un nuovo sistema di scansione con laser a luce blu ad altissima precisione (0,027mm).

Modelleria Zuin continua a investire per essere sempre più in grado di affiancare il cliente in tutte le sue esigenze e può contare anche su un reparto fusione di precisione con forno elettrico da 200kg e controllo digitale della temperatura, laboratorio per affinamento chimico e fisico delle leghe.

Da sempre attenta alle esigenze del cliente, l'azienda adotta le più innovative tecniche di prototipazione rapida ed è in grado di realizzare prototipi meccanici partendo da una geometria in 3D.

Le sue attrezzature professionali vantano una tecnologia di ultima generazione. In particolar modo, per la costruzione di prototipi meccanici, adotta le tecniche Toolless che non prevedono l’utilizzo di attrezzature di formatura e assicurano all’azienda cliente un notevole risparmio sia per quanto riguarda i tempi di progettazione e realizzazione del prototipo, sia sul fronte riferito al contenimento dell’investimento iniziale.

Per far fronte anche alle esigenze più complesse Modelleria Zuin si avvale di un team interno altamente specializzato e, grazie alle varie partnership attualmente in essere con aziende esterne, è in grado di garantire un servizio completo che va dalla progettazione alla realizzazione del prototipo.

In funzione delle vostre specifiche esigenze e, in base al tipo di materiale scelto per la realizzazione del prototipo, Modelleria Zuiin propone inoltre diversi tipi di finitura speciale: dalla verniciatura alla sabbiatura, fino ad arrivare alla lucidatura dei particolari metallici.

Per informazioni:
Modelleria Zuin S.r.l.
Via Einstein, 6
35010 - Cadoneghe (PD)
Tel. +39 049/700131
Cell. +39 392/9503565
E-mail: moreno.zuin@modelleriazuin.it
Web: www.modelleriazuin.it - www.knowhowteam.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nuovo sofisticato sistema di scansione laser per Modelleria Zuin
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter