Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Online il nuovo sito web del CENTRO INGROSSO CINA

Cichomepagenews.jpg

Importante novità per il Cic: il nuovo sito web www.centroingrossocina.it è stato pensato per essere uno strumento di informazioni e di aggiornamento continuo

Il modo più rapido e preciso per sapere tutto sulle ultime novità del CENTRO INGROSSO CINA di Padova. E’ online il nuovo sito web del Cic. Il sito www.centroingrossocina.it è stato pensato per essere uno strumento di informazioni e di aggiornamento continuo. Un luogo virtuale ricco di contenuti, per rimanere sempre aggiornati sull'offerta proposta dalla cittadella commerciale di Corso Stati Uniti.

Già in home page è possibile trovare informazioni generali sulla struttura e sulla tipologia di negozi presenti, ma anche le ultime news relative ad aperture e investimenti e un’ampia gallery fotografica. Il nuovo sito è solo il primo passo di un percorso attraverso il quale il Cic vuole aprirsi sempre più alla città. «Il sito web non cambia semplicemente la sua veste, ma ogni dettaglio è stato concepito per renderlo uno strumento concreto con cui il Cic potrà essere ogni giorno al fianco dei propri clienti per guidarli e offrire una vetrina» sottolinea Berica Marchiorello, presidente di Finleb Srl, società che gestisce il Centro. «Il sito sarà anche il nuovo volto della cittadella commerciale, che potrà presentarsi con un'immagine moderna ed efficace».

Il Cic vuole porsi come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trovare un vasto assortimento di merci: offre la possibilità di entrare in contatto con oltre 100 aziende commerciali cinesi che trattano un’ampia e completa gamma di prodotti all’ingrosso, in particolare per quanto riguarda abbigliamento, borse, gioielleria, calzature, giocattoli, apparecchiature elettriche ed elettrodomestici.

Centro ingrosso Cina: i media parlano del nuovo sito web per "aprirsi a città". Ecco gli articoli apparsi:

CENTRO INGROSSO CINA, NUOVO SITO WEB PER "APRIRSI ALLA CITTA" - PADOVAOGGI 25 NOVEMBRE 2014

CHINA INGROSS, WEB E CARTA ETICA, AL VIA L'OPERAZIONE TRASPARENZA - CORRIERE DEL VENETO 27 NOVEMBRE 2014

CENTRO INGROSSO CINA, NUOVO SITO WEB PER "APRIRSI ALLA CITTA" - SCOOPSQUARE 25 NOVEMBRE 2014

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Online il nuovo sito web del CENTRO INGROSSO CINA
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter