Folta la presenza di amministratori locali e numerosi gli interventi nel corso dell’evento. Ad animare la serata ha provveduto l’esibizione musicale di Chiara Luppi, “cant-attrice” padovana.
Folta la presenza di amministratori locali e numerosi gli interventi nel corso di "Sognando sotto le stelle", evento, moderato dalla giornalista Nicoletta Masetto. Sul palco la sindaca di Camposampiero Katia Maccarrone, il senatore Antonio De Poli, i consiglieri regionali Fabrizio Boron, Silvia Cestaro, Luciano Sandonà ed Elisa Venturini, il vicepresidente della Provincia di Padova Daniele Canella, la presidente delle imprenditrici agricole di Coldiretti Veneto Valentina Galesso, il dottor Giuseppe Marinaro in rappresentanza di ASPOS (Associazione Solidale Padovana Operatori Sanitari) e il vicepresidente della banca di credito cooperativo BCC Veneta Leonardo Toson.
Ad animare la serata ha provveduto l’esibizione musicale di Chiara Luppi,“cant-attrice” padovana di origine italo-armena, voce dolce e dall’evidente sensibilità soul.
L’incontro si è tenuto anche grazie alla collaborazione e all’impegno di diverse aziende di primo piano del territorio. In prima fila l’azienda associata Eurointerim, la principale agenzia per il lavoro del territorio con oltre 40 filiali a livello nazionale; BCC Veneta, con i suoi 160 mila clienti, gli oltre 30 mila soci, i 10,3 miliardi di masse amministrate, tra le più grandi banche dell’intero Gruppo BCC Iccrea, fortemente radicata nel territorio elettivo grazie alla presenza di 94 filiali; e Veneto Più, la struttura tecnica di Confapi Padova, accredita dalla Regione Veneto per la formazione continua e i servizi al lavoro; prezioso anche il contributo dell’azienda vitivinicola Monte Viale.
Nella foto (Videoe20) una suggestiva immagine del Tezzon dall'alto
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova