Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Opera 3D, stampanti 3d professionali dalle elevate performances tecnologiche

StampanteOperaCam01F-1ugello2.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Opera 3d srl è una start up nata dalla lungimiranza di un imprenditore di lungo corso che ha saputo unire un team di esperti nel settore dell’elettronica, della meccanica e del design con l’entusiasmo di affrontare una nuova sfida professionale e imprenditoriale.

L’azienda è giovane e dinamica e ha saputo posizionarsi sul mercato con un progetto innovativo interamente Made in Italy. Opera 3d, nella sede operativa di Padova, produce stampanti 3d professionali dalle elevate performances tecnologiche, progettate con una particolare attenzione al design e alla qualità di ogni singolo componente.

Opera Prima è stata concepita con l’intento di valorizzare la solidità della struttura, la precisione di stampa e una buona usabilità, a garanzia del cliente. Opera Prima è la stampante 3d che abbraccia diversi settori di applicazione: dalla prototipazione pura alla creazione di oggetti e accessori.

La punta di diamante dell’azienda è il reparto R&D impiegato in una ricerca costante volta ad individuare i trend del mercato per offrire risposte competenti e tempestive ad ogni esigenza.

Per saperne di più su Opera 3D
Via Svizzera, 17 - 35127 Padova z.i. (PD) - ITALY
Tel +39 049 7359574
Fax +39 049 7359566
Email info@opera-3d.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Opera 3D, stampanti 3d professionali dalle elevate performances tecnologiche
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter