Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Ore 13, Antenna Tre: Confapi dà voce alle aziende del territorio

20130313Ore13AntennaTre.jpg

Un'ora in diretta, per dare voce alle aziende del territorio. Tito Alleva, presidente di Confapi Padova, Massimo Pulin, di Orthomedica-Variolo, (www.orthomedicavariolo.it) e Moreno Zuin, di Modelleria Zuin (www.modelleriazuin.it) giovedì 13 marzo sono stati ospiti del salotto della giornalista Daniela Gregnanin a "Ore 13" programma di Antenna Tre.

"Nel corso della trasmissione abbiamo cercato di raccontare ai telespettatori, in un ottica costruttiva e propositiva, le due diverse esperienze imprenditoriali che le aziende hanno vissuto e come hanno reagito di fronte alla crisi che le ha duramente colpite" spiega Alleva.

"Orthomedica, dopo anni di battaglie commerciali con uno dei suoi più diretti concorrenti e credendo nell'aggregazione d'impresa, ha deciso di avviare un processo di fusione, affrontando così sia il mercato nazionale che quello internazionale. Modelleria Zuin, dopo una grossa crisi aziendale che la stava portando alla chiusura, ha avuto il coraggio, la capacità e la creatività, con competenza e professionalità, di reinventarsi un business per aggredire le sempre più difficili esigenze del mercato, sia nazionale che internazionale, diventando anch'essa un vero punto di riferimento per il mercato stesso".

Nella foto i tre imprenditori assieme a Daniela Gregnanin negli studi di Antenna Tre

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Ore 13, Antenna Tre: Confapi dà voce alle aziende del territorio
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter