Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Padova Promex: Opportunità di investimenti in Senegal - convegno 15 giugno

Senegal-Flag.jpg

Padova Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova e la Camera di Commercio Italo-Senegalese e dell’Africa Occidentale in collaborazione con lo Studio Legale Tonucci & Partners organizzano il convegno: Senegal, nuovi scenari per un’Africa che guarda al futuro in programma a Padova, il 15 giugno ore 14.30-18, al Centro Conferenze alla Stanga (Piazza Zanellato 21 – sala Aria.

Tutti gli economisti concordano sul fatto che l'era dello sviluppo economico dell'Africa è finalmente arrivata. Il Senegal grazie alla sua posizione strategica sulla punta più occidentale dell'Africa verso l'Oceano Atlantico, non troppo lontana né dall'Europa né dalle Americhe, rappresenta una porta d'accesso ideale per l'Africa occidentale. Il Paese ha un'economia in forte sviluppo che può offrire opportunità di business agli imprenditori italiani. I settori di maggior interesse per le imprese italiane sono vari: dall'agricoltura e l'agrobusiness, alle nuove tecnologie e l'energia, trasporti terrestri e marittimi, costruzioni e materiali per l’edilizia ed altri ancora.

Il convegno che si terrà il 15 giugno, rappresenta per le imprese, un’occasione per conoscere le opportunità offerte dal mercato senegalese.

ISCRIZIONE ONLINE CLICCA QUI

Per ogni ulteriore dettaglio contattare: Padova Promex (rif. Malvina Cerantola -049 8208320 email: info@pd-promex.it) o la Camera di Commercio italo-senegalese (rif. Matteo Pradella, geranceipi@gmail.com; pradella@cisao.it).

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Padova Promex: Opportunità di investimenti in Senegal - convegno 15 giugno

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter