Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Panar Automazioni Srl: ripartono i corsi di oleodinamica e pneumatica via web-cam

Panar-strumenti2.jpg

Ripartono i corsi di oleodinamica e pneumatica via web-cam organizzati da Panar Automazioni, azienda ormai nota in tutto il mondo, attiva dal 1970 a Padova, (in via Avanzo 6) nella progettazione e  fornitura di componenti, apparecchiature e impianti. Sono corsi interattivi in tempo reale svolti via web-cam, quindi con la possibilità di porre domande e ottenere risposte immediate, in qualsiasi settore il cliente operi: produzione industriale, metalmeccanico, metallurgico, settore navale, chimico, alimentare, macchine movimento terra.

A tenere i corsi non sono studenti o insegnanti, come spesso capita altrove. L’istruzione, al contrario, è affidata a ingegneri, liberi professionisti e titolari d’azienda che da anni operano attivamente nelle discipline trattate. Sono cioè professionisti di vasta e comprovata esperienza con anni di pratica.

La grande opportunità offerta è quella di poter seguire i corsi anche dalla propria azienda o addirittura da casa, e persino al sabato o alla domenica, all’orario più comodo per il cliente, spesso durante le ore dei pasti o a  fine orario.

Ai partecipanti viene fornito un "kit" comprendente dispense sull'argomento trattato, speciali “quaderni” per le esercitazioni, filmati in DVD se previsti. Durante le lezioni - che durano in media un’ora, la misura giusta per ottenere la massima concentrazione in chi ascolta - l’insegnante si rivolge ai partecipanti e spiega gli argomenti con disegni, schemi, formule, esempi pratici ma anche facendo vedere dal vivo come funzionano le macchine di cui si parla, grazie alle videocamere presenti sul posto. Il tutto sempre dialogando direttamente con i partecipanti e rispondendo in tempo reale alle loro domande.

I costi sono assolutamente modesti e la qualità è garantita. Per informazioni è possibile scrivere a Tecnico@panar.com.

PANAR AUTOMAZIONI S.R.L.
via Avanzo, nr.67 PADOVA (PD)
Tel. 049 614155 (10 linee)
Fax 049 614195
e-mail: panar@panar.com

Diego Zilio
Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Panar Automazioni Srl: ripartono i corsi di oleodinamica e pneumatica via web-cam
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter