Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Pava Resine ha inaugurato il nuovo show room aziendale a San Martino di Lupari

Pava.jpg

Venerdì 4 Ottobre Pava Resine ha invitato nel proprio stabilimento di produzione Architetti, Applicatori, Autorità locali, Agenti internazionali e italiani per partecipare all’evento di inaugurazione del nuovo showroom aziendale a San Martino di Lupari. Un nuovo spazio comprensivo di materioteca e di suggestive stanze ambientate per dimostrare le potenzialità e le caratteristiche dei formulati resinosi di questa Azienda presente sul mercato da più di 40 anni.

Lo showroom resterà aperto tutti i giorni e sarà fruibile da Architetti e Interior Decorator per accompagnare i Clienti in un percorso didattico utile per cogliere al meglio le potenzialità dei prodotti per rivestimenti e pavimentazioni per il mondo residenziale e industriale.

Fondata nel 1978 da Guido Bernardi, Pava Resine si è sviluppata operando sia nella produzione che nell’assistenza tecnica all’applicazione delle resine industriali e residenziali, con una produzione sviluppata internamente nello stabilimento in provincia di Padova e con realizzazioni effettuate in tutto il territorio italiano.

Grazie al fatto che la produzione è completamente effettuata all’interno dello stabilimento di San Martino di Lupari con lo stoccaggio di 120 tonnellate, i tempi di consegna e di applicazione sono eccezionalmente veloci.

Lo stoccaggio autonomo consente infatti sia tempi di produzione brevissimi, che la possibilità di sviluppare il progetto in termini di assoluta personalizzazione, anche attraverso l’impiego di un approccio colorimetrico / tintometrico mediante spettrofotometro.

Il tutto supportato da una totale assistenza sia in fase di progetto che di messa in opera.

Per saperne di più: PAVA Resine Srl

Via Dolomiti, 6/1

35018 S. Martino di Lupari (PD)

Tel.: 049 5952123 - Fax : 049 9460866

email: info@pavaresine.it - www.pavaresine.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Pava Resine ha inaugurato il nuovo show room aziendale a San Martino di Lupari
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter