Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“Perché alle aziende conviene investire nel green” - il webinar gratuito sul packaging e le etichette di Vico Green Label

Vico.jpg

Il 72% dei consumatori si dichiara attento alla sostenibilità e infatti la maggior parte delle aziende che investe nel green vede il proprio fatturato in aumento ogni anno.

È proprio da questa crescente sensibilità verso l’ambiente che è nata l’esigenza di formulare alternative sostenibili anche nel packaging, ma per quanto riguarda le etichette si sono formulate soluzioni che hanno portato un po’ di confusione nel mercato e che a volte non risultano affatto più rispettose dell’ambiente.

Per evitare di perdere tempo e denaro con etichette che poi si rivelano solo più costose, guarda subito il webinar  su tutto ciò che c’è da sapere sulle etichette davvero sostenibili.

Dagli esperti di Vico Green Label ecco il webinar che ti fornirà le informazioni che ti servono per investire in un packaging sostenibile nel modo più opportuno.

È gratis e ti fornisce tutte le spiegazioni per ottenere un packaging efficiente e rispettoso del Pianeta.

Scarica ora il webinar gratuito

sul packaging e le etichette:

“Perché alle aziende

conviene investire nel green”

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa “Perché alle aziende  conviene investire nel green” - il webinar gratuito  sul packaging e le etichette di Vico Green Label
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter