Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PIMAS, UN KNOW-HOW RICCO E ALL'AVANGUARDIA NEI SISTEMI ELETTRONICI PER L’INDUSTRIA

pimas.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova: punto di riferimento nel campo delle tecnologie elettroniche, con sede a Galliera Veneta.

 

PIMAS S.r.l. è un’azienda altamente specializzata, con esperienza pluridecennale, operante nel campo delle tecnologie elettroniche. L'impegno costante nella ricerca e sviluppo in collaborazione con i clienti partner ha consentito il raggiungimento di un know-how ricco e all'avanguardia in molti settori industriali.

1990 nasce Pimas snc

Pimas nasce come Snc nel 1990 grazie all'entusiasmo dei soci fondatori. Le sue prime attività consistevano in consulenze tecniche alle aziende locali, in particolare collaborando alla progettazione di apparecchiature elettroniche e realizzando controllori per la gestione di processi industriali.

1996: Nuovo stabilimento

Il 1996 segna un passo importante per Pimas: il trasferimento nella nuova sede a Galliera Veneta, suddivisa in 3 piani e di oltre 2200 mq.

II know-how e l'esperienza acquisiti nei vari anni di consulenza da parte dei soci fondatori hanno permesso una crescita costante per Pimas, che si sviluppa in seguito come società Srl. Era il 19 luglio 2001.

Qualità e Innovazione

Pimas Srl ha ottenuto sin da subito importanti riconoscimenti, tra cui la certificazione ISO 9001 e l'iscrizione all'albo dei laboratori di ricerca italiani (MIUR).

Pimas sempre in "movimento"

Negli ultimi anni, grazie all’esperienza maturata e all’apporto delle singole risorse, sono state svolte molte attività di ricerca e di sviluppo di nuovi prodotti commissionati dai clienti desiderosi di realizzare soluzioni sempre più competitive nel mercato. La crescente sensibilità aziendale nei confronti della tutela dell’ambiente, inoltre, stimola Pimas Srl ad impegnarsi per perseguire gli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDGs) proposti dall’Agenda 2030. Tale scelta rappresenta un’importante opportunità di sviluppo, innovazione e crescita aziendale, candidando Pimas Srl a essere il partner tecnico-scientifico ideale per affrontare con creatività la sfida della transizione ecologica.

 

Per saperne di più su Pimas S.R.L. - Sistemi elettronici per l'industria
Visita il sito dell'azienda -> www.pimas.it

Via Galileo Galilei, 8
35015 Galliera Veneta (PD)
Tel. +39 0499 440113

info@pimas.it
pimas@registerpec.it

 

Condividi su
Stampa Stampa PIMAS, UN KNOW-HOW RICCO E ALL'AVANGUARDIA NEI SISTEMI ELETTRONICI PER L’INDUSTRIA

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter