Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PREARO COSTRUZIONI, UN'IMPRESA STORICA MA CHE PENSA GIOVANE

prearo-istituzionale-1030x438.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Fondata nel 1955 dal Cav. Gino Prearo, la PREARO COSTRUZIONI S.R.L. ha alle spalle un percorso ininterrotto di oltre 60 anni di attività che si manifesta grazie alle centinaia di opere realizzate e al continuo miglioramento della propria organizzazione aziendale.

"Siamo un’impresa storica veneta con la flessibilità ed i vantaggi di una giovane azienda, capace di leggere i cambiamenti della società, di interpretare i bisogni, di dare forma ai sogni delle persone. Con l’ingresso nel 1972 del Geom. Renato Prearo, seconda generazione, la nostra attività si è ampliata alla progettazione e alla costruzione di edifici residenziali, civili, industriali, spazi commerciali, restauri conservativi e ristrutturazioni, opere pubbliche", fanno sapere dall'azienda. "Grazie alla nostra esperienza maturata nel passato siamo in grado di interpretare e cogliere le sfide del futuro con la ricerca continua, il miglioramento della qualità, l’attenzione alla sicurezza e alla salute, la cura e lo sviluppo del prodotto, nel luogo di produzione più dinamico per definizione: il cantiere".

Con la terza generazione, rappresentata dall’Ing. Andrea Prearo e dal Dott. Giovanni Prearo, si sono affermate la preparazione professionale necessaria per affrontare il settore delle costruzioni nel terzo millennio e l’etica professionale quali elementi fondanti dell’impresa veneta.

Ora l’impresa si contraddistingue per concretezza, attendibilità, credibilità, solidità, ma soprattutto per avere sempre puntato all’eccellenza, vero fulcro della sua filosofia imprenditoriale. L’Azienda è operativa inoltre, quale partner di filiera, nel settore delle costruzioni grazie al continuo dialogo con le Istituzioni ed il Territorio.

"La nostra Impresa, attenta al rispetto dell’ambiente, alla sicurezza e alla funzionalità si rivolge a chi desidera e concepisce la propria opera non come un semplice intervento edile ma come il miglior investimento nel tempo in architettura e bellezza".

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa PREARO COSTRUZIONI, UN'IMPRESA STORICA MA CHE PENSA GIOVANE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter