Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Previndapi, online il nuovo sito

Previndapi.jpg

Il Consiglio di Amministrazione di Previndapi nella seduta del 12 luglio ha approvato la messa on line del nuovo Sito del Fondo (www.previndapi.it).

La decisione è stata presa in base alle risposte date dagli iscritti a un questionario. Il 90% ha risposto positivamente alla possibilità di realizzare un nuovo portale e, di questi, ben il 54% lo ha fatto dando una motivazione. Le parole più utilizzate dagli iscritti per commentare il nuovo portale sono state: interessante, ben fatto, strutturato, facile, migliorato, navigabile, attraente e apprezzabile.

PREVINDAPI è il Fondo Pensione per dirigenti e quadri superiori della piccola e media industria. Garantisce prestazioni previdenziali aggiuntive ai trattamenti pensionistici obbligatori di legge.

Costituito nel 1990 da Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria) e Federmanager (Federazione nazionale dirigenti aziende industriali), negli anni PREVINDAPI ha costruito e garantito una solida previdenza integrativa a tutti i dirigenti della piccola e media impresa che l’hanno scelta come supporto affidabile alla loro previdenza di base.

PREVINDAPI è a disposizione delle aziende, dei dirigenti e dei quadri superiori che scelgono di vivere un presente più sereno investendo sul proprio futuro. Anche delle aziende che applicano contratti collettivi nazionali di lavoro differenti dall’accordo Confapi- Federmanager. Con il rinnovo del 16.11.2016 del CCNL Dirigenti delle PMI, le Parti Sociali hanno definite l’adesione Contrattuale in base alla quale con effetto dal 1 gennaio 2017 le aziende versano a PREVINDAPI per tutti i Dirigenti e Quadri Superiorei lo 0,5% della loro RAL, indipendentemente dalla loro adesione, volontaria o tacita, al Fondo.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Previndapi, online il nuovo sito

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter