Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Pro.Mi.Tess srl tra le “eccellenze italiane”

Promitess-eccellenze.jpg

L’azienda che si occupa di forniture integrali per l’imbottito ha ricevuto l’attestato che premia la qualità

Pro.Mi.Tess srl, azienda di Saletto di Vigodarzere che fornisce soluzioni a 360° nel contract e nell’arredamento, ha ricevuto l'attestato delle Eccellenze Italiane 2014/2015, rilasciato dalla REI. Questo attestato (nella foto) esposto in esercizi e prodotti, nasce per offrire ai consumatori una garanzia di qualità.

L’attestato permette di controllare in tempo reale l’effettiva corrispondenza degli ID Anticontraffazione. Questi ID sono rilasciati dal Comitato di Redazione Eccellenze Italiane dopo opportuna verifica della qualità, e vengono esposti dagli Affiliati sia in vetrina (sulla vetrofania riprodotta in alto) che sul certificato di Eccellenza.

Pro.m.i.tess srl, nata nel maggio 1996, partita nel fornire esclusivamente accessori per l’imbottito, nel corso degli anni, forte dell’esperienza maturata dei due soci fondatori Sandro Peron e Maurizio Fornea, ha inserito nella propria proposta numerosi articoli, fra i quali passamanerie, Poliuretano espanso, svariate collezioni di tessuti per arredamento e per il settore del contract, Ecopelli, Pelli, reti metalliche e meccanismi per i letti e divani letti. La pluriennale esperienza dei soci fondatori, applicata all'innovazione gestionale e di marketing ha portato Pro.m.i.tess ad ambire alla leadership nelle forniture integrali per l'imbottito. La continua ricerca di nuovi materiali, il servizio come priorità assoluta, il rapporto umano come prerogativa, la qualità come sistema sono la linfa vitale che alimenta il Team.

Per saperne di più
Pro.Mi.Tess srl
Via del Lavoro 27
Saletto di Vigodarzere
35010 (Pd) - Italy
Tel.  049 8841515049 8841515
Tel.  049 8257656049 8257656
Fax 049 8841540
email info@promitess.com
sito www.promitess.com

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Pro.Mi.Tess srl tra le “eccellenze italiane”
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter