Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PV Storage System lancia la promozione: per ogni nuovo impianto fotovoltaico il sistema di accumulo Light, 100% made in Italy

Light-PV-Storage.png

In PV Storage System c’è una novità! Per ogni nuovo impianto fotovoltaico ci sarà un PRODOTTO INNOVATIVO: si tratta del sistema di accumulo Light, 100% Made In Italy, che permetterà ai clienti di rivoluzionare l’uso della loro energia di casa.

Scegliendo Light si può far risparmiare oltre 600 € al cliente sul costo di installazione e ottenere altri vantaggi diretti, perché:

  1. I quadri di stringa e parallelo sono integrati nel sistema
  2. Gli scaricatori di sovratensione sono integrati nel sistema
  3. Tramite il display integrato e prossimamente accedendo al portale www.pvstoragesystem.eu, il cliente potrà monitorare sempre: la produzione in tempo reale del suo impianto fotovoltaico, il fabbisogno energetico della sua abitazione, il livello di carica della batteria, la quantità di energia che preleva dalla rete.
  4. Light è in grado di prolungare nel tempo la vita della batteria grazie alla regolazione di carica ad altissima efficienza. Questo libera il cliente da spiacevoli sorprese che riguardano la maggioranza dei sistemi presenti in commercio, che caricano e scaricano la batteria in modo spropositato, danneggiandola nel tempo e facendola calare velocemente di efficienza.

 

    Guarda la sezione dedicata sul sito web di PV Storage System

    MAIL: marketing@ab-company.it
    www.pvstoragesystem.eu
    www.ab-company.it

     

    Ufficio Stampa Confapi Padova
    stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa PV Storage System lancia la promozione: per ogni nuovo impianto fotovoltaico il sistema di accumulo Light, 100% made in Italy
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter