Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Tecnerga, soluzioni per migliorare le prestazione energetiche

de20bfdf-4f8e-41ae-93fa-b805a651d70b.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

La società Tecnerga Srl è nata nel 2008 per rispondere alla crescente attenzione verso la minimizzazione dell’impatto dei consumi energetici e ambientali delle attività produttive civili ed industriali e la progettazione integrata di impiantisitca elettrica e impianti speciali per i clienti della capogruppo BM Spa.

Tecnerga Srl, ESCo – Energy Service Company accreditata secondo la norma UNI CEI 11352:2014, esegue attente valutazioni tecniche e fornisce nuove idee per ottenere soluzioni di miglioramento delle prestazioni energetiche di soggetti pubblici e privati, offrendo al proprio cliente un supporto tecnico sia operativo che di consulenza.

Tecnerga fa parte di BM GROUP HOLDING S.p.A., gruppo industriale italiano che opera in tutto il mondo come fornitore di equipaggiamenti di automazione avanzati, soluzioni di sistemi robotici personalizzati ed EPC contractor per investimenti nelle energie rinnovabili.

Il Team

Tecnerga Srl si pone come obiettivo primario la formazione e l’aggiornamento costante dei propri collaboratori per garantire al cliente di interfacciarsi con personale qualificato e preparato a rispondere alle vostre esigenze.

Nel suo organico Tecnerga Srl presenta EGE – Esperti in Gestione dell’Energia – certificati secondo la norma UNI CEI 11339, tecnici-progettisti qualificati in impiantistisitca elettrica per l’industria pesante e accreditati valutatori di sistemi gestionali ISO 50001, ISO 14001 e ISO 9001.

L’ufficio amministrativo del team gestisce la componente economica e finanziaria dei contratti di rendimento energetico (EPC – Energy Performance Contract), la valorizzazione dei Certificati Bianchi (TEE -Titoli di Efficienza Energetica) sia operando in borsa sia mediante accordi bilaterali con i Soggetti Obbligati dei titoli ottenuti/disponibili.

Per saperne di più

Tecnerga S.r.l.

Piazzetta Jutificio 15 A

35016 Piazzola sul Brenta (PD) Italy

www.tecnerga.com

tecnerga@tecnerga.com

tecnerga@pec.it

Tel.+39 049 9601738

Fax +39 049 9619582

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Tecnerga, soluzioni per migliorare le prestazione energetiche
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter