Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“RIPARTIRE SICURI”, ECCOME COME ACCEDERE AI FINANZIAMENTI DI “GARANZIA ITALIA” CON SACE

sace.jpg

Il contesto attuale, dalla crisi globale causata dall’emergenza Covid-19 alle guerre commerciali fino all’innovazione digitale e all’ingresso di nuovi processi nelle catene globali del valore, pone le imprese del Made in Italy davanti a sfide sempre nuove.

Ora più che mai, le aziende che esportano beni e prestano servizi oltreconfine devono saper leggere la situazione economica e geopolitica internazionale con lucidità e saper orientare scelte e azioni tempestive, in grado di mettere in sicurezza la propria azienda.

Va in questa direzione anche il webinar recentemente organizzato da Confapi e Sace, focalizzato sulle modalità di accesso ai finanziamenti di Garanzia Italia. Garanzia Italia è lo strumento straordinario messo in campo per sostenere le imprese italiane colpite dall’emergenza Covid-19.

Grazie a 200 miliardi di euro di garanzie di Stato stanziati dal Decreto "Liquidità", Sace supporta le imprese rilasciando garanzie a condizioni agevolate, controgarantite dallo Stato, sui finanziamenti erogati dagli istituti di credito per aiutarle a reperire liquidità e finanziamenti necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus assicurando così continuità alle attività economiche e d’impresa.

SCARICA IL MATERIALE DEL WEBINAR ORGANIZATTO DA CONFAPI E SACE

A questo link trovate maggiori informazioni sui prossimi appuntamenti di incontri online #RipartireSicuri organizzati da Sace per supportare le imprese italiane nella fase di ripresa post-Covid.

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Confapi Padova

Tel. 049 8072273

info@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa “RIPARTIRE SICURI”, ECCOME COME ACCEDERE AI FINANZIAMENTI DI “GARANZIA ITALIA” CON SACE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter