Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SEDUCI I TUOI CLIENTI CON UN SOGNO IN 3D: ISCRIVITI ALL'EVENTO ORGANIZZATO DA abas Business Solution srl VENERDì 6 MARZO

ABAS-v2.png

COS’HANNO IN COMUNE TECNOLOGIA, DESIGN E INNOVAZIONE?

La realtà aumentata e la realtà virtuale. Questi strumenti sono sempre più presenti nelle nostre vite e nelle attività delle nostre aziende.

Lo sviluppo tecnologico di questi ultimi anni ha messo a disposizione anche per le aziende di più piccole dimensioni, strumenti che fino a qualche anno fa erano impensabili.

La realtà virtuale è una delle applicazioni tecnologiche che più può tornare utile alle nostre aziende.

SEDUCI I TUOI CLIENTI CON UN SOGNO IN 3D

I CLIENTI DESIDERANO UN PRODOTTO SEMPRE PIU’ PERSONALIZZATO

Con la realtà virtuale è possibile abbattere i costi di prototipazione ed accorciare il time to market dei prodotti. Ancora la si può utilizzare per formare i nostri clienti o per verificare “virtualmente” la messa in opera di un impianto industriale oppure l’ergonomia di un arredamento.

Ma ancor più importante possiamo dare ai nostri clienti la possibilità di immergersi in una esperienza totale ed avvolgente che da prestigio e valore alla propria offerta. Che si tratti di un’autovettura, oppure di un utensile, o ancora di un’ambientazione legata ad un arredamento o di un centro di lavoro o di un impianto industriale, il nostro cliente avrà la totale possibilità di vivere in reale la sua proposta.

Vieni a conoscere da vicino le possibilità offerte dalla realtà virtuale. Se ti iscriverai entro il 28 febbraio ci farà piacere farti provare l’esperienza, con un TUO PROGETTO, di vivere virtualmente la proposta per il tuo cliente. Potrai toccare da vicino tutto quello che la realtà virtuale può fare per la tua attività.

DOVE?

Presso la sede CONFAPI di Padova

QUANDO?

Venerdì 6 marzo dalle ore 14.15 alle ore 17:00

Presenteremo le potenzialità della realtà virtuale e ti daremo la possibilità di viverla su un tuo progetto.

Per poterti garantire un’esperienza indimenticabile l’evento sarà a NUMERO CHIUSO!

QUINDI…

Prenota subito la tua partecipazione per poter vedere all’opera la piattaforma DI Realtà Virtuale che ti farà sviluppare il prodotto con minori tempi e costi!

PRENOTA IL TUO POSTO AL NUMERO 049/7292340 O ALLA MAIL marketing@abas-bs.it

L’incontro sarà organizzato in collaborazione con:

Vection Italy Srl, società specializzata nella realizzazione di soluzioni con tecnologie 3D, con un approccio personalizzato per sviluppare software e piattaforme come esperienze di realtà virtuale, strumenti di realtà aumentata, configuratori 3D in tempo reale e immagini e video renderizzati.

E con il patrocinio di Abas Business Solutions Srl, filiale italiana del Gruppo Tedesco Abas Software Gmbh che produce e distribuisce un ERP internazionale, moderno, completo ed affidabile particolarmente studiato per le aziende di produzione su commessa. Forte di 40 anni di esperienza il team di Abas è in grado di supportare le aziende nell’organizzazione dei loro processi produttivi.

PRENOTA IL TUO POSTO AL NUMERO 049/7292340 O ALLA MAIL marketing@abas-bs.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SEDUCI I TUOI CLIENTI CON UN SOGNO IN 3D: ISCRIVITI ALL'EVENTO ORGANIZZATO DA abas Business Solution srl VENERDì 6 MARZO
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter