Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SEMINARI “QUANTO VALE LA MIA IMPRESA?” - 29 NOVEMBRE e “BUSINESS PLAN” - 30 NOVEMBRE

SEMINARI.jpg

Incontri di approfondimento in collaborazione con l’Università degli studi di Padova

I due seminari, in programma rispettivamente venerdì 29 e sabato 30 novembre nel Chiostro dei Salesiani a Monteortone, chiuderanno le lezioni del 2019 di S.Pa.D.A. Il primo, “Quanto vale la mia impresa” è inserito all’interno del percorso di Gestione e valorizzazione del capitale umano nella piccola impresa - “GERUP”. Il secondo, “Business Plan - il ruolo del piano strategico aziendale nel contesto della valutazione di un’azienda da parte di una banca” è invece inserito nel percorso di Strategie di crescita sostenibile per la microimpresa - “STRAMIC”.

Il primo incontro, in cartellone venerdì 29 novembre, vedrà come relatore il professor Salvatore Bellomo, docente di Economia e organizzazione aziendale e di Business Strategy al Bo. Il secondo appuntamento, sabato 30, si avvarrà invece della docenza del professor Andrea Stefani, docente alla Fondazione CUOA e all’Università di Trento, dove insegna Management dei servizi.

«Entrambi i seminari», spiega Davide D’Onofrio, direttore di Confapi Padova e coordinatore della business school rivolta a imprenditori e manager, «sono stati inseriti nei nostri percorsi nell’ottica di un progetto che vuole rispondere alle principali necessità del management di una piccola impresa, con un focus particolare su strategia e marketing. L’obiettivo è quello di fornire strumenti pratici di autoanalisi aziendale e di mercato - posizionamento e analisi competitiva - per impostare strategie efficaci per acquisire maggiore competitività e stimolare la crescita».

PER SAPERNE DI PIU' SULL'OFFERTA FORMATIVA DI S.PA.D.A.

Per partecipare alle attività di S.PA.D.A., la Scuola Padovana di Direzione Aziendale è necessario contattare la segreteria didattica:

S.PA.D.A. Confapi

Scuola Padovana Direzione Aziendale

c/o Confapi Padova, viale dell'industria 23, 35129 Padova

spada@confapi.padova.it tel. 049 8072273

Sede delle lezioni

Chiostro dei Salesiani di Monteortone

Via Santuario 130, 35031 Abano Terme

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa SEMINARI “QUANTO VALE LA MIA IMPRESA?” - 29 NOVEMBRE e “BUSINESS PLAN” - 30 NOVEMBRE
TAGS
seminari

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter