Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Semprepronte, il Punto di Riferimento N.1 in Italia delle Scatole Pronta Consegna

semprepronte-numero-imprenditori.jpg

Semprepronte.it è l’e-commerce Specializzato nella vendita delle Scatole di Cartone in Pronta Consegna e si Conferma come Primo Punto di Riferimento in Italia per le Aziende.

L’e-commerce Semprepronte è un’idea di Scatolificio Veneto, impresa fondata nel 1992, che ha permesso la vendita in tutta Italia di Scatole di Cartone modello Americano. I numeri danno forma agli ottimi risultati fin qui ottenuti, infatti, sono 61.147 le aziende servite dal 2010 a settembre 2015.

Sono un gran numero di imprenditori quelli che hanno scelto Semprepronte come fornitore ufficiale.

La scelta ricade su Semprepronte.it perchè è diventato SPECIALISTA nella produzione e vendita delle Scatole di Cartone in Pronta Consegna, garantendo un prodotto di qualità, senza intermediari.

I punti di Forza al cliente di una produzione, così organizzata sono:

●     Prezzi Vantaggiosi

●     Consegne Veloci in 24/48h in tutta Italia

●     Formula "Soddisfatti o Rimborsati al 100%"

●     Spedizioni Gratuite dai 150pz

Riassumendo le recensioni raccolte dagli acquirenti, utili a far meglio capire il servizio ai nuovi clienti, emerge che nella Maggior parte dei casi la scelta ricade su Semprepronte.it perché è una Soluzione che risolve rapidamente le necessità - urgenti e di routine - del magazzino o della logistica.

Gli imprenditori ben sanno quanto incidano i costi di magazzino sul bilancio aziendale. Semprepronte, invece, offre un magazzino a costo zero con oltre 300 Formati sempre disponibili in Pronta Consegna; a una e a due onde. Il rifornimento, dunque, avviene in modo oculato, rispondendo anche a maggiori richieste improvvise senza attese.

Sul negozio online, il cliente può trovare un’adeguata assistenza - chat, e-mail, numero verde - e può utilizzare molteplici metodi di pagamento: carta di credito, bonifico, Paypal, contrassegno, etc..

Semprepronte, da questa idea innovativa per l’immediato futuro vuole consolidare il servizio dato alle imprese ampliando la rete verso nuovi acquirenti.

Per informazioni:
www.semprepronte.it
SERVIZIO CLIENTI 049 9002805
Dal lunedì al venerdì 8.00/12.00 13.30/17.30
email: info@semprepronte.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Semprepronte, il Punto di Riferimento N.1 in Italia delle Scatole Pronta Consegna
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter