Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SENECA lancia il nuovo sito internet

SENECA-Web.jpg

SENECA, primario costruttore italiano di interfacce e dispositivi di automazione, ha compiuto un restyling del proprio sito web, www.seneca.it, per offrire all’utente un’esperienza di navigazione più veloce e intuitiva all’interno delle 4 linee di prodotto: Automazione, Comunicazione, Energia, Strumentazione.

Il nuovo sito, disponibile in lingua italiana e inglese, è stato sviluppato con le più recenti tecnologie HTML5, CSS3 e Javascript in modo da garantire la massima compatibilità con tutti i browser e con i sistemi operativi e i dispositivi meno aggiornati.

Sviluppato con tecnologie responsive e mobile friendly il sito permette la corretta visualizzazione delle pagine a qualunque risoluzione e su tutti i device (desktop, notebook, smartphone, tablet).

L’area di supporto è stata rinnovata con più efficienti funzionalità di ricerca predittiva e chiavi di accesso multiple alla documentazione e ai software di prodotto.

La piattaforma ecommerce è stata ampliata con funzioni di visualizzazione e selezione dei prodotti più amichevoli, oltre che con un sistema ottimizzato per la gestione del carrello e dei pagamenti.

Forte di una veste grafica aggiornata, il nuovo sito integrerà a breve ulteriori funzionalità e filtri per la ricerca prodotti, per il supporto avanzato e una più ricca interazione con i canali social.

Per informazioni
SENECA S.r.l.
Sede Legale e Operativa Via Austria, 26 - 35127 Padova
T. +39 049 8705.359 (.408)
F. +39 049 8706.287
info@seneca.it, senecasrl@pec.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SENECA lancia il nuovo sito internet
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter